13 dicembre 2003 Pranzo forum Strategie Operative (1 Viewer)

gioric

Forumer storico
Firmato:
L'Imperatore di Investireoggi

URCA!!! :-D

scusate ma una macchinetta fotografica no?

x la gioia di noi curiosoni :)
 

Leo's

Forumer storico
ciao terenz!
anche io non ricordo tutti i nomi dell'altra parte della tavolata...
comunque manchiamo proprio noi 2 nelle foto... :eek:
e marzo verde e il suo amico mi sembra...
va bè sarà per la prossima volta

PS: il riferimento ai tortelli fatto da terenzio è del tutto personale, considerato che è rimasto senza, avendo noi altri sbafato anche la sua porzione!!! :-D :-D :-D

allora, menù per i curiosi:
antipasto di affettati con frittatina al centro (mi sembra con aceto balsamico di modena)

tortelli alla ricotta, conditi con burro (e salvia?) e pancetta
strozzapreti (o maccheroni) al sugo di carne

arrosto misto con patate (pollo, manzo, maiale?)

vino lambrusco frizzante

dolcetti vari
limoncello
caffè

una sigaretta e una chiacchierata fuori con josè, BJ, nonsoniente, fibo76, muppets, fever, fratello di nononiente e altri... :) (BJ, nononiente e josè hanno provato anche a narrare alcune loro gesta erotiche... 8) )
prezzo buono
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Ringrazio tutti i partecipanti alla cena, x la buona riuscita della medesima.
E' stata veramente piacevole. ( se è possibile meglio dell'anno scorso :p ).
In particolare mi ha dato modo di conoscere persone che stimo e apprezzo nella realtà. E se è possibile, la mia stima è aumentata.
In particolare ringrazio Angelo Bj perchè come sempre si dimostra un'ottimo organizzatore di tali eventi. ( io ho semplicemente fatto da spalla. Quindi è giusto dare i meriti a chi spettano ).
Ed organizzare cene x una ventina di persone, conosciute in internet, non è facile. :)

Finalmente mi sono beccato la febbre ( 38° stamattina ), visto che è 10 giorni che va e viene, così in questi giorni prefestivi, vi romperò meno i c@gli@ni... :-D

Grazie a Bonnie x la foto. :)

p.s.
Bonnie ha scritto:
allora, menù per i curiosi:
antipasto di affettati con frittatina al centro (mi sembra con aceto balsamico di modena)

tortelli alla ricotta, conditi con burro (e salvia?) e pancetta( era speak )
strozzapreti (o maccheroni) al sugo di carne ( erano maccheroni all'anatra )

arrosto misto con patate (pollo, manzo, maiale?) ( erano patate al forno con coniglio, cappone e arrosto di vitello )

vino lambrusco frizzante ( fatto dalle vigne dell'Agriturismo in cui siamo stati. Uno dei migliori lambrusco mai bevuti. Se non il migliore... )

dolcetti vari
limoncello
caffè
 

fever7

Forumer attivo
un salutone a tutti...bel pranzo come sempre :lol: . malgrado qualche problemino con il bimbo è stata una giornata piacevole.
spero ne organizzeremo altre, ciao
 

fibo76

Forumer attivo
Mi unisco al coro di elogi per gli organizzatori con una prece: potete postare il numero di telefono del posto, in quanto, con lo stomaco pieno e sollazzato da tanto ben di dio, ho dimenticato di prendere il bigliettino... e siccome sono abbastanza comodo ci ritornerò sicuramente... :-D

per gli amanti della nouvelle cousine... il posto non fa per voi... :p

Per leo/bonnie

Ti autorizzo a lasciare la mia foto nel post, è sfuocata al punto giusto per non spaventare nessuno :-D

alla prossima ragass, magari in un periodo con probabilità basse di nebbia... in primavera sulla riviera romagnola sarebbe l'ideale
 

mappets

Forumer storico
io mi sono divertito davvero parekkio ed ho conosciuto gente simpaticissima...terenzio,non lamentarti ke ho diviso equamente i 3 tortelloni finali con te e marzoverde... :-D :-D
leo-kondor,ti piacciono così tanto i miei capelli?????? :-D :-D
a prestissimo ragazzi,e grazie a bj e josè per la perfetta organizzazione... :)
 

mappets

Forumer storico
io mi sono divertito davvero parekkio ed ho conosciuto gente simpaticissima...terenzio,non lamentarti ke ho diviso equamente i 3 tortelloni finali con te e marzoverde... :-D :-D
leo-kondor,ti piacciono così tanto i miei capelli?????? :-D :-D
a prestissimo ragazzi,e grazie a bj e josè per la perfetta organizzazione... :)
 

MarzoVerde

Nuovo forumer
1 tortellone a tesata ci è uscito dai :-D

Per la foto mia e di nappa non vi preoccupate, perchè la vedrete un giorno sulla copertina di millionaire :D

Grazie a tutti per il bel pranzo
 

Users who are viewing this thread

Alto