13 dicembre 2003 Pranzo forum Strategie Operative (1 Viewer)

fo64

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
...
Se arrivate x primi aspettate...
Tanto quando si iniziano a vedere 2-3 stocafissi fermi a scrutare ogni macchina,
e che non tentano di rimorchiare,
si capisce che partecipano al pranzo. :-D
...

:lol: :lol:
Ocio Josè, che ti ritrovi coinvolto in un giro di allegri scambisti gay :lol:

Colgo l'occasione per augurarvi di passare una bella giornata, anche questa volta non sarò con voi, e mi dispiace...
però è possibile che questo raduno si faccia sempre in questo periodo... dai, facciamo magari qualcosa a primavera che la gente ha meno impegni (siam sotto Natale, tutti a caccia di doni) e con il bel tempo uno ha anche meno problema a girare :)

Fo64
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
No, lì dobbiamo andare dietro lo Snnopy. :-D

I problemi principali della cena sono il luogo in cui si fà,
il numero dei partecipanti e la data.
Purtroppo quando si organizza una cena si sa a priori, che si creano degli scontenti e che per motivi logistici si va ad escludere ( in buona fede ) delle persone.
Di tentativi di cene, su questo sito ne sono stati fatti vari inutilmente...falliti o con 5-6 partecipanti.
Poi l'anno scorso a Modena si è avuto un buon riscontro, anche perchè facilmente raggiungibile da tutto il centro-nord Italia, con una ventina di partecipanti.
Quindi varie persone hanno pressato su me e Bj x riorganizzarla.
La data è poi traslata dall'inizio di novembre a metà dicembre cercando di accontentare + persone possibili.
Anche perchè chi ha famiglia, figli, è distante, deve andare a sciare, ha appuntamento con l'idraulico, deve fare i regali di Natale...non è facile cercare di accontentare + persone possibili.

Ti capisco, come capisco altri. Anche perchè è un pranzo in amicizia e compagnia, senza troppe pretese, ma solo x la voglia di conoscersi.
Vedremo se qualcuno ha voglia di organizzarlo in primavera.
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Per quale motivo scambiarci del vil ( :-? ) denaro.
La prossima cena la facciamo "Al Pescatore" a Canneto sull'Oglio o all'"Ambasciata" a Quistello, dove potrai direttamente saldare i debiti d'onore, che hai contratto con i partecipanti di questo forum. :-D :-D
 

Leo's

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
io invece se non succede qualcosa di imprevisto (ho già trattato con la moglie, lasciandola sola con lavoro e bimba a carico, l'assenza per sabato :D ) mi sorbisco appena 3 orette di viaggio e arrivo assieme a terenzio, sperando che almeno lui trovi la strada .. :)

Guarda che devi fare l'autostrada.... :-D

Arrivi a Venezia. Prendi la Milano-Venezia.
Ti fermi a Verona ad imbarcare Terenzio.
Svolti verso il Brennero direzione Modena.
Dieci chilometri prima della congiunzione con la Milano-Bologna,
esci a Carpi.
Paghi al casello.
Di fronte al casello vi è un parcheggio. Proprio di fronte.
50 metri in verticale dall'uscita. ( ci sono anche delle macchine ).
Vi fermate lì ed aspettate.

Sono alto un metro e ottanta.
Peso 80 Kg e ho le spalle larghe.
Ho i capelli lunghi castani, raccolti a coda.
Lineamenti vagamente teutonici.
Occhiali da sole neri ( se non piove ).
Giacca gialla e Opel Zafira blu. ( vi ho già stuzziaco ?? ....siete di bocca buona )

Se arrivate x primi aspettate...
Tanto quando si iniziano a vedere 2-3 stocafissi fermi a scrutare ogni macchina,
e che non tentano di rimorchiare,
si capisce che partecipano al pranzo. :-D

Ore 13:30 mi raccomando. :)

bè, allora si può fare....

io e terenzio arriviamo credo con la sua fiat ulisse grigia (o con la mia mondeo grigia)....
io meno alto di te, meno spalle, meno capelli (molto meno) :-D :-D :-D
spolverino di pelle nera rubato a Neo o a Morpheus che poi è lo stesso (stile matrix tanto per intenderci)

E dai che è la volta buona che ci conosciamo tutti!!!
pensate che io ho sti 600 kilometruzzi domani, dopodomani altro pranzo a Lubiana e lunedì mattina di nuovo a verona... kaz!
a dopo
PS: nel caso in cui trovassi molta nebbia o molto traffico e ritardassimo, come faccio a contattarvi? qualcuno potrebbe inviare a me o a terenzio (in msg pvt magari) un numero di cellulare?
 

Nonsoniente

Forumer storico
Mi associo all'appello di Leo Kondor, qualcuno tramite messaggio privato mi può lascire un numero di cellulare nel caso ci fossero problemi. Noi arriviamo in tre con una Stilo nera.
 

bj

Forumer attivo
più indietro nel post c'è anche l'indirizzo del posto, ma se arrivate al casello è meglio perchè troverlo non è facile.

13,30 al parcheggio fuori casello carpi, vi aspetto.

ciao
 

Patatone

Forumer attivo
Porca miseriaccia, non c'è verso non ce la faccio proprio ...... 8-(((( mi dispiace moltissimo, spero di non creare problemi ...... auguro a tutti Buon Pranzo, al più presto chiamo BJ per scusarmi personalmente .....

Patatone chiuso in ufficio tutto il week-end
 

Users who are viewing this thread

Alto