Indici Italia 12500 punti fine ottobre - prima di novembre (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
Io come consiglio vi dico di non longare e soprattutto non mediare finche' non è finita... e i figli di puttana non la considereranno finita almeno fino a
12500 - 13000 punti

Ho confrontato tutti i frattali dell'ing pubblicati da gennaio e quanto riportato si sta verificando.Dai miei calcoli come date ho le seguenti

17 - 18 - 19 agosto area di massimo ma probabilmente lo faranno veloce ed essendo dei super figli di buttana potrebbe partire il rimbalzo il 15 quando non c'è nessuno

Dal 19 Agosto discesa piu' lunga e probabilmente meno violenta per arrivare quasi al minimo intorno al 15-16 settembre

La cosa piu' saggia è attendere il rimbalzo per mollare alla meglio quanto di long in portafoglio e girarsi corti CON OPT SET 14000

IN TEORIA IN QUESTI GIORNI DOVEVAMO ESSERE TRA 17000 E 18500 INVECE AL TEMPO VERSO CORRISPONDONO LIVELLI INFERIORI DI 2500 - 3000 PUNTI ( SU QUESTA BASE AVENDO ANCORA DISCESA IPOTIZZO I MINIMI DI MARZO 2009 GIA' COME RISULTATO DI QUESTO MOVIMENTO)

OVUNQUE SIA FINITO IL 69 AI LIVELLI E DATA ODIERNA SONO CONVINTO DI ESSERE GIA' IN QUELLO NUOVO E CHE QUESTO SIA GIA' GIRATO AL RIBASSO
 

EuroYen

Italian Derivate Market
recuperato il frattale che dava i 12500, alla fine mancano 3000 punti ed è piu' che realizzabile

1312832589altrofrattalelungo.gif
 
Ultima modifica:

EuroYen

Italian Derivate Market
con il close di oggi sembrerebbe piu' probabile che fino al 26 agosto si scenda...

questo dal confronto di tutti i frattali
 

waikiki

Nuovo forumer
Sembra di riconoscere il crollo 1990/92, ci stavo pensando proprio poco fa a come l'impulsivita' iniziale di allora sia simile a quella attuale.

Ciao
 

thedreamer

Forumer storico
il problema e che non e detto che se anche raggiunge gli 8000 risalga magari rimane li a pippare per 5-10 anni ad accumulare sai quanti trader sarebbero smaltellati.........:titanic:
Probabile che succeda come in japan... il range si abbasserebbe con salite e disce se tra 7000 e 20000 bello no? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto