superbaffone
Guest
Una volta, nei marosi dell'incertezza, ho seguìto un'indicazione profetica di superbaffone e c'ho guadagnato.![]()
che culo
Una volta, nei marosi dell'incertezza, ho seguìto un'indicazione profetica di superbaffone e c'ho guadagnato.![]()
11 anni è un ciclo perfetto
controlla il mese e riparti 3 mesi dopo
anzi no meglio in barra 2
adesso dovrebbe partire il rialzo
Bellissimo 3D.
Faccio parte anche io di coloro che hanno trascurato amici ma cosa peggiore la famiglia,per seguire la borsa nella speranza di vedere crescere il capitale.
Risultato?
Capitale assottigliato,forti dolori di pancia ed un enorme rimorso di essermi goduto i figli con la spensieratezza che avrei avuto se non avessi seguito la borsa.
Comprendo perfettamente il tuo stato d'animo e se sei rimasto nel mercato tutti questi anni sei anche bravo.
Non è mai stato facile estrarre denaro dalla borsa e negli ultimi 3/4 anni è diventato molto più difficile. I padroni del vapore ci controllanoe grazie agli algoritmi di cui dispongono non si stancano mai. Inoltre possiedono enormi quantità di denaro. Bisogna essere sempre perfettamente lucidi e disciplinati, soprattutto quando si opera intraday, come ben sai non ci vuole molto a rimangiarsi in 2 giorni i guadagni di 2 mesi.
Comunque, io ritengo che la cosa migliore sia avere un'altra attività e fare unicamente 3/4 operazioni "pesanti" all'anno con le opzioni.
Se poi vuoi operare con maggior frequenza bisogna farlo solo quando le probabilità di successo sono molto alte.![]()
come me, penso che la maggior parte dei forumisti siano figli della borsa dal 2000, mi piacerebbe conoscere il decennio di tutti....![]()