Indici Italia 11 Anni di vita persi!!!! (2 lettori)

Magnetex

Sempre in Gain
Beato te solo 11 anni .... io 13 in leggerissimo loss, grazie a Treno che con FB mi ha fatto quasi pareggiare il P&L altrimenti ero sotto di 9.000€

Pensare che prima del 2000 quasi mai interessato di borsa solo calcio, calcetto,pesca, bici,sci e fidanzate:D dopo il 2000 ogni occasione era buna per accendere il pc e tradare, quante fidanzate, partite di calcetto,calcio, ecc.ecc con gli amici mi son perso :wall::wall::wall:
 

Clic

Forumer storico
Comprendo perfettamente il tuo stato d'animo e se sei rimasto nel mercato tutti questi anni sei anche bravo. :rolleyes:
Non è mai stato facile estrarre denaro dalla borsa e negli ultimi 3/4 anni è diventato molto più difficile. I padroni del vapore ci controllano :cool: e grazie agli algoritmi di cui dispongono non si stancano mai. Inoltre possiedono enormi quantità di denaro. Bisogna essere sempre perfettamente lucidi e disciplinati, soprattutto quando si opera intraday, come ben sai non ci vuole molto a rimangiarsi in 2 giorni i guadagni di 2 mesi.

Comunque, io ritengo che la cosa migliore sia avere un'altra attività e fare unicamente 3/4 operazioni "pesanti" all'anno con le opzioni.
Se poi vuoi operare con maggior frequenza bisogna farlo solo quando le probabilità di successo sono molto alte. :-o
 

piergingetorige

Nuovo forumer
Bellissimo 3D.

Faccio parte anche io di coloro che hanno trascurato amici ma cosa peggiore la famiglia,per seguire la borsa nella speranza di vedere crescere il capitale.

Risultato?
Capitale assottigliato,forti dolori di pancia ed un enorme rimorso di essermi goduto i figli con la spensieratezza che avrei avuto se non avessi seguito la borsa.
 

marc56

Forumer attivo
Bellissimo 3D.

Faccio parte anche io di coloro che hanno trascurato amici ma cosa peggiore la famiglia,per seguire la borsa nella speranza di vedere crescere il capitale.

Risultato?
Capitale assottigliato,forti dolori di pancia ed un enorme rimorso di essermi goduto i figli con la spensieratezza che avrei avuto se non avessi seguito la borsa.



Hai perfettamente ragione,la cosa peggiore e' trascurare la famiglia per inseguire un sogno che poi non si e' avverato.....
E' la stessa storia che da quanto vedo riguarda molti di noi....l'importante e' che una volta capito lo sbaglio,si corre ai ripari.
Io personalmente impiego moooooolto meno tempo di una volta a seguire i mercati....potendo ne farei a meno completamente,ma non e' possibile.....:)
 

gecko

Forumer storico
Comprendo perfettamente il tuo stato d'animo e se sei rimasto nel mercato tutti questi anni sei anche bravo. :rolleyes:
Non è mai stato facile estrarre denaro dalla borsa e negli ultimi 3/4 anni è diventato molto più difficile. I padroni del vapore ci controllano :cool: e grazie agli algoritmi di cui dispongono non si stancano mai. Inoltre possiedono enormi quantità di denaro. Bisogna essere sempre perfettamente lucidi e disciplinati, soprattutto quando si opera intraday, come ben sai non ci vuole molto a rimangiarsi in 2 giorni i guadagni di 2 mesi.

Comunque, io ritengo che la cosa migliore sia avere un'altra attività e fare unicamente 3/4 operazioni "pesanti" all'anno con le opzioni.
Se poi vuoi operare con maggior frequenza bisogna farlo solo quando le probabilità di successo sono molto alte. :-o


CONFERMO. per chi ama i titoli si deve attendere i bottom profondi. Ogni 2 e 4 anni circa si verificano, si deve comprare in pieno panico, chi ha comprato diversamente è sicuramente sotto pesante credo su tutto il paniere italiano.
Solo con ENI credo abbia mantenuto il capitale o perde poco. Su tutti gli altri 500 titoli circa sono dolori irreversibili temo.

Per quanto riguarda i derivati e l'intraday il discorso è molto piu complesso, ma il risultato non si discosta molto dal precedente. Se si attendesse i MINIMI importanti su cui costruire una posizione, probabilmente avremmo gainato molto di più , che stare incollati davanti ad un monitor tutti i santi giorni, con gravi danni alla salute per giunta.
 

Users who are viewing this thread

Alto