100% Yellow Life (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
tutta roba di marchionne sta qua...perche' pagare un bond al 3 4 5% quando mi posso finanziare cosi'
i taeg dei finanziamenti fiat sono vicini al 5 7%...un grande
 
Ciao a questo punto starei anche io su un conto deposito, oppure aspettare una discesa dei mercati per entrare sotto la pari in btp/ctz/cct a breve scadenza.

Per strappare piu' soldi stando relativamente tranquilli ci sono i certificati cash collect con stacco cedola, prova a chiedere info al tuo bancario.
Ciao,

ho letto qualcosa sui Cash collect, e se ho capito bene sono dei derivati che permettono di avere delle cedole come con le obbligazioni, sono a capitale condizionalmente protetto con limiti di barriera, ma con prestazione eccessivamente negativa possono portare alla perdita dell’intera somma investita…mmmh…mi sembrano un po’ troppo rischiosi…
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ciao,

ho letto qualcosa sui Cash collect, e se ho capito bene sono dei derivati che permettono di avere delle cedole come con le obbligazioni, sono a capitale condizionalmente protetto con limiti di barriera, ma con prestazione eccessivamente negativa possono portare alla perdita dell’intera somma investita…mmmh…mi sembrano un po’ troppo rischiosi…

Ciao ne esistono di diversi tipi, anche a capitale totalmente protetto a scadenza. Le barriere sono poste spesso a distanza del 40-50% dalla quotazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto