100 Domande Sceme Che Non Avete Mai Osato Fare...... (1 Viewer)

Herman

Forumer attivo
[/quote]


.....in compagnia dell'avvelenata.....

ma se io avessi previsto tutto questo, dati, causa e prestesto......
[/quote]

...Paura del diverso e del contrario,
di chi lotta per cambiare
paura delle idee di gente libera
che soffre, sbaglia e spera...
 

tyss

Nuovo forumer
Pure io ho una domanda scema che non avrei il coraggio di fare altrove... ma qui posso.

Quando si dice che la volatilità è salita/scesa al 25% e tutti si fa finta di aver ben presente il concetto... ma in realta che diavolo significa? 25% di cosa?
Forse della base? sarebbe troppo, e allora a cosa è riferita questa percentuale.
Ecco l'ho detta, è grazie a chi vorrà rispondere. Ciao a tutti
Greg
 

robiwood

Nuovo forumer
Per tyss

La volatilità storica è la deviazione standard del cambiamento di un prezzo da un giorno all'altro espressa come una percentuale annualizzata. In termini più semplici, è quanto un mercato fluttua in un dato periodo di tempo. Per esempio, se un'azione sta quotando 50 ed ha una volatilità storica ad un anno del 10%, vuol dire che nel corso del periodo di tempo di un anno l'azione fluttuerà approssimativamente tra 45 e 55, per il 68% (è una deviazione standard) del periodo di tempo considerato.

http://www.mrprofit.it/Analisi12.html
 

lothar

Forumer storico
"ma come è possibile che la quantita' di notizie di ogni giorno sia proprio quella necessaria per riempire i giornali".

lot?
 

lothar

Forumer storico
perchè se è la madre ad essere "semper certa" al nascituro danno il cognome del padre?

chissà quante appropriazioni indebite!!!!

lot
 

lothar

Forumer storico
"perchè se un uomo dice volgarita' a una donna, e' molestia sessuale. Se una donna dice volgarita' a un uomo, sono 3 euro al minuto".



lot-hotline
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
perchè uno non può andare in giro nudo senza che si prenda del pazzo (quando va bene) o una denuncia per offesa del pudore pubblico?
 

abele

Nuovo forumer
..perchè questi intellettuali hanno sempre un aspetto così sinistro, anche quando sono di destra ?
 

lothar

Forumer storico
se newton si fosse seduto sotto un banano anzicchè sotto un pero...cosa avrebbe scoperto invece della teoria della gravità? :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto