100 Domande Sceme Che Non Avete Mai Osato Fare...... (1 Viewer)

rondanini

Nuovo forumer
Perchè la liquirizia, nonostante sia definita pura su tutte le confezioni e non presenta altri ingredienti se non acqua e zucchero ha sewmpre un sapore diverso?
 

jodi

Forumer storico
Perche' lo stato salvaguarda la vita dei suoi cittadini imponendo il casco e le cinture di sicurezza e poi gli vende le sigarette scrivendo per giunta sul pacchetto che nuociono gravemente alla salute?
 

Donna Summer

Nuovo forumer
In data 2002-05-20 00:56, lothar scrive:
In data 2002-05-19 17:06, Moira_La tigre del ribaltabile scrive:
Ciao Lothar :love:
anch'io avrei una domanda da farti:
-Perche' non mi vieni a trovare, invece di continuare con queste onanistici soliloqui ? :love:

carissima moira, ti ringrazio per l'invito, ma in viale ceccarini avete i prezzi troppo alti....e io ho da pagare già le minus borsistiche, è un lusso che non mi posso permettere, in quanto all'onanismo....bhe ricordati che la sessoautonomia è come i jeans.....non passa mai di moda!!!!
ti preciso però che non sono soliloqui, ma semplicemente un post da me fatto per un altro sito e che ho riportato integralmente qui, gli autori sono i nick sottostanti.


O perlomeno, perche' non li fai nel Caffe'? Luogo molto + adatto a questo tipo di post ? Mi sembra che questo forum sia adibito alla finanza o sbaglio !!!

in effetti si parla di finanza...a mercati aperti, ma se ci mettiamo un pò di umorismo credi che i gains siano meno accetti? o se fai minus...almeno le fai sorridendo!

Ti aspetto in Viale Ceccarini a Riccione, mio ritrovo estivo.Con affetto :love: Tua Moira.

...solo estivo? e d'inverno non mi aspetti più?????

ci sono stato a settembre....per la seconda volta, la prima scoppiò la guerra del golfo, la seconda...l'attentato delle torri!!!! credo che la riviera romagnola farà a meno di me per i prossimi 12 secoli....mi porta troppa sfiga!!!!

vieni a trovarmi tu alle falde del vulcano.....faremo.......scintille!!!!

Molte grazie dell'invito.....non manchero'....Taormina ? :love:
Spero che non ti sia offeso x le mie provocazioni...... :love:
Ti ho coloritamente detto che vi e' un posto x questi topic molto + adatto di questo forum. Ok
Cioe' Finanzaonline---Arena / Investireoggi---Il caffe'.....capito ?
Non sei a casa tua, ma in una comunita' dove vi sono delle semplici regole da rispettare. :)
Ciao bel maschione x l'invito nel tuo chalet alle falde dell'Etna, lasciami il tuo numero di cell. in privato.Bacini bacioni.La tua Lasagnuccia. :love:




<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Moira_La tigre del ribaltabile il 2002-05-20 19:39 ]</font>
 

Donna Summer

Nuovo forumer
In data 2002-05-20 19:56, Moira_La tigre del ribaltabile scrive:
Scusa Lothar,
mi ero distratta e non ho letto tutte le tue risposte.....avevo uno spasimante :love: capisci....... :-D :-D :-D
Che queste battutine facciano ridere, dipende dai gusti e non mi permetto di giudicare i tuoi.
Ma per quale motivo, e qui parlo in generale visto che il problema e' stato sollevato a + riprese anche da altri utenti prima che tu arrivassi, devo andare in terza pagina a cercare le notizie che mi interessano, solo perche' tu e qualche tuo amichetto dovete divertirvi.......divertirvi beh ?
Se uno vuol farsi 2 risate puo' benissimo andare nel Caffe', non trovi.......
So benissimo che tanto farai come ti pare, ma non e' educato e rispettoso nei confronti degli altri.
Io non vado al bar a lavare i panni, vado in lavanderia, o no !!!
Al tuo primo topic 100 cose x cui ecc. non ho detto niente, ma al secondo mi e' semprato giusto intervenire x salvaguardare i miei diritti di utente.Ma vedo che qui, chi fa' la voce grossa l'ha sempre vinta, spesso a torto.
Ciao mio bel siculone.La tua Porchetta :love:
L'invito e' sempre valido :razz:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Comunque vorrei ringraziare seriamente squirrel per la delucidazione.

Grazie :)
Ne farò buon uso :ghh:
 

lothar

Forumer storico
x moira ecc. ecc.

in effetti hai ragione...il caffè è il luogo più adatto per le mie scemenze, ma ti assicuro che l'ho fatto distrattamente, ho sempre la testa fra le nuvole, non per niente gli amici mi chiamano forrest gump..., e non certo per maleducazione o per fare la voce più grossa....non rientra nel mio carattere, o magari per una mia innata idiosincresie per le etichettature in genere e per l'ordine precostituito....inconsciamente il mio spirito anarchico riaffiora e prende il sopravvento.
Spero riuscirai a perdonare questo mia grave offesa al tuo diritto di avere tutto in ordine e catalogato....(ma di la verità...non è un pò noioso? mi sembrerebbe la mia scrivania dopo che la mia metà c'ha messo le mani!!! la preferisco disordinata e caotica come la lascio io).

Per quanto riguarda il mio cellulare, preferisco soprassedere....alla mia età mi sono rimasti pochi colpi in canna e mi piacerebbe spararli al momento giusto e con la persona giusta....non posso permettermi di sciuparli.....ma tu insisti.....cambio spesso idea!!!!


lot
 

Donna Summer

Nuovo forumer
In data 2002-05-21 01:46, lothar scrive:
x moira ecc. ecc.

in effetti hai ragione...il caffè è il luogo più adatto per le mie scemenze, ma ti assicuro che l'ho fatto distrattamente, ho sempre la testa fra le nuvole, non per niente gli amici mi chiamano forrest gump..., e non certo per maleducazione o per fare la voce più grossa....non rientra nel mio carattere, o magari per una mia innata idiosincresie per le etichettature in genere e per l'ordine precostituito....inconsciamente il mio spirito anarchico riaffiora e prende il sopravvento.
Spero riuscirai a perdonare questo mia grave offesa al tuo diritto di avere tutto in ordine e catalogato....(ma di la verità...non è un pò noioso? mi sembrerebbe la mia scrivania dopo che la mia metà c'ha messo le mani!!! la preferisco disordinata e caotica come la lascio io).

Per quanto riguarda il mio cellulare, preferisco soprassedere....alla mia età mi sono rimasti pochi colpi in canna e mi piacerebbe spararli al momento giusto e con la persona giusta....non posso permettermi di sciuparli.....ma tu insisti.....cambio spesso idea!!!!


Ciao Lotharuccio mio :love:
scusa se ti rispondo solo ora.......sai, oggi sono stata allo zoo acquatico a Rimini.Ho visto dei fustoni di delfini......che ti lascio immaginare. :razz:
Pensa che mi hanno anche eletta regina degli elefanti.....marini. :razz: :razz: :razz:
Guarda che x me e' tutto o.k.!
Pensa solo al nick che mi sono data e puoi benissimo capire la mia gogliardia.Capisco che possa succedere di sbaglire....le prossime volte stai + attento.Adesso facciamo pace amore ? :love:

P.s.Ora sono seria.Non ci crederai, ma veramente ricevo messaggi privati con numero di cellulare di utenti di questo forum (anche uno con cui scrivi frequentemente ) che mi invitano a richiamarli.Ma come sono messi. :confused:
Ti giuro che e' vero.Parola di scout!!!

Ma tu sei + tipo Fiorello o + tipo Lorenzo Crespi ? :love:
Ciao cucciolone.La tua panterona. :love:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Moira_La tigre del ribaltabile il 2002-05-21 22:49 ]</font>
 

squirrel

Forumer attivo
ti sei tradita tesoro... una femminuccia non avrebbe mai detto...

"Ti giuro che e' vero.Parola di scout!!!"

sciocchina!


:ombrello:
 

Users who are viewing this thread

Alto