100 Domande Sceme Che Non Avete Mai Osato Fare...... (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
Scritto da lothar54
per quali capacita di statista nascoste è stato scelto rutelli come candidato del centrosinistra?
--------------------------------------------------------------------------------



Se a tutte le altre domande, forse qualcuno riuscirà a dare una risposta, a questa è proprio impossibile.

geiar
 

lothar

Forumer storico
eh si

sono domande che ti colpiscono nel più profondo per la loro complessità!

ma prima o poi troverò un'anima buona che saprà colmare la mia sete di sapere...........

lot
 

lothar

Forumer storico
un animalista convinto cosa risponderà se gli augurano

IN BOCCA AL LUPO?

lot

crepa
ciao Lothar

neomil


Non credo neomil........

che animalista sarebbe????

ciao king

lot
 

Donna Summer

Nuovo forumer
Ciao Lothar :love:
anch'io avrei una domanda da farti:
-Perche' non mi vieni a trovare, invece di continuare con queste onanistici soliloqui ? :love:
O perlomeno, perche' non li fai nel Caffe'? Luogo molto + adatto a questo tipo di post ? Mi sembra che questo forum sia adibito alla finanza o sbaglio !!!
Ti aspetto in Viale Ceccarini a Riccione, mio ritrovo estivo.Con affetto :love: Tua Moira.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
come fare a distinguere un orgasmo clitorideo da uno vaginale ?

domanda che sembra provocatoria e gratuita ma che affrontata nel modo corretto porta a un aumento esponenziale dell'amore verso ....
 

Donna Summer

Nuovo forumer
In data 2002-05-19 17:33, Fleursdumal scrive:
come fare a distinguere un orgasmo clitorideo da uno vaginale ?

domanda che sembra provocatoria e gratuita ma che affrontata nel modo corretto porta a un aumento esponenziale dell'amore verso ....

Mo' caro ragassuolo,
che domande che fai.......se tu fossi una donna capiresti......oooooooohhhh se capiresti.....prova a chiedere a qualche tua amichetta.......perche' hai qualche amichetta....o no ? :-D :-D :-D
Ciao bel batacchione :love:
 

squirrel

Forumer attivo
...ma quando andate in polleria per assicurarvi un bel pollo piu o meno arrosto... vi siete mai chiesti se sia un pollo maschio o un pollo femmina???....

avete mai provato a chiedere al vostro pollivendolo di che sesso é il pollo vi sta propinando????!!!!!!!...

il sesso dei polli é un vero dilemma per me....

:confused:
 

fibo76

Forumer attivo
Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato ?

Perché "abbreviazione" e' una parola cosi lunga ?

Perché i Kamikaze portano un casco?

Da dove viene l'idea di sterilizzare l'ago della siringa che serve per l'iniezione fatale ad un condannato a morte?

Perché i virus, che non hanno sesso, ci fottono cosi tanto ?

Perché non c'e' un alimento per gatti al gusto di topo?

Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte ?


Perché i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura?

Perché gli aeroplani non vengono fatti con lo stesso materiale delle scatole nere degli aeroplani?

Se Superman e' cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?
 

Users who are viewing this thread

Alto