100 COSE PER CUI VALE LA PENA VIVERE.............. (2 lettori)

lothar

Forumer storico
per quelli che hanno superato gli .........anta sarà facile ricordare la splendida raccolta di motivi per vivere fatta dal settimanale "IL MALE" prima e da "CUORE" dopo,

purtroppo mia moglie ha pensato bene di sacrificare le mie collezioni di questi giornali per far posto ad una splendida scarpiera (sob sob) ed a me è venuta nostalgia di rivivere quell'aria goliardico-satirica di allora, mi date una mano?
proviamo a rimettere insieme 100 motivi per cui vale la pena di vivere? bene...al lavoro dunque!

lothar54


p.s.

se poi qualcuno di voi fosse in possesso di questa vecchia classifica e la postasse........si guadagnerà delle dritte favolose di mandrake, il mitico mago impomatato!
 

lothar

Forumer storico
4) riuscire a capire,nel tempo, perchè quando tu compri la Borsa scende e quando tu vendi sale.
 

antoniobarba

Forumer attivo
4 bis) ... beh, eccone una... :-D

003.jpg






<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: antoniobarba il 2002-05-11 17:07 ]</font>
 

lothar

Forumer storico
5) riuscire a scoprire come ha potuto il mortadellone prodi passare incolume per mani pulite e diventare presidente dell'ue........
 

lothar

Forumer storico
:cool:aspettare il giorno in cui il nostro Berluska verrà nominato presidente della repubblica e così rappresentare degnamente tutti gli italiani..............

long
 

Users who are viewing this thread

Alto