100 COSE PER CUI VALE LA PENA VIVERE.............. (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
capire come si possono fare 129 post al giorno di media senza i gostwrither.........

lothar



OK LA MUSICA E' SEMPRE LA STESSA...
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ciau Lot

cannonau




preferisco i pink......

ciau

lothar

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lothar il 2002-05-11 17:56 ]</font>
 

lothar

Forumer storico
una delle 100 cose per cui vivere dopo l 'amore per gli esseri umani, sono senz'altro i CANI
alex54


bhe qualcun altro la pensa diversamente poichè sosteneva che



......PIU' CONOSCO GLI UOMINI......PIU' AMO LE BESTIE!


io non arrivo a certi eccessi,

ma il mio cane non la smette di agitarsi la sera se non gli do la buonanotte e la mia gatta viene sempre ad accogliermi al mio rientro.............


ecco altri 2 buoni motivi per cui vale la pena di vivere!

lothar
 

Herman

Forumer attivo
Aspettare 15 anni per conoscere un Segreto di Stato ed una settimana prima sapere che il presidente del consiglio ci ritiene non pronti per capire e rinnova per altri 15 anni :-(
 

Herman

Forumer attivo
..vedere l'impiegato della CC&G che seglie "secondo principi di casualità" l'Aderente che deve rispondere all'esercizio anticipato di una opzione.....
 

lothar

Forumer storico
Scritto da lothar54
...riuscire a leggere finalmente qualcosa di divertente e senza faccine scritto da mattostrike!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
...riuscire a far kapire finalmente a lothar ke 1 dei suoi + grandi difetti è quello di aver la presunzione di essere sympatyko....
ahah.. bella questa......... e pure senza faccine! opssss.. mi è skappataaaaaaaaaa
strike


................godere per la prima volta a fare la spia e far sapere a bush che binladen si nasconde nella cantina di strike!!!!!!

lothar


bravo

ciao lot
strike


x strike
ho un amico che commercia rifugi antiatomici........interessa l'articolo?
lothar

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lothar il 2002-05-11 18:10 ]</font>
 

lothar

Forumer storico
................vedere il ministro gasparri-giamburrasca fare autogol..........a quelli che il calcio!!!!!!

è riuscito a far fare la figura della "pasionaria" alla ventura e del comico a gene gnocchi!!!

due miracoli in un colpo.......roba da proporlo per la beatificazione!
lothar


in effetti l'italia è bella xkè è vero tutto & il kontrario di tutto..
a me è sembrato ke la ventura abbia fatto la figura della fascistona.. visto ke non lo ha fatto replikare...
zakkaria kon quella faccia del piffero ke si ritrova ha fatto la sua solita figura del kaxxo..
quanto a gene gnokki > ce ne fossero kome lui.....
ma ke trasmissioni ti vedi??????? vabbè.. figuriamoci se potevamo trovarci d'akkordo..
strike


vedo che, come sempre,.....siamo in disaccordo su tutto eheheh
tranne che su zaccaria, ma su quello come si fa a non concordare...
lothar
 

lothar

Forumer storico
...........avere a che fare col seno di prima

anzicchè col senno di poi.......
lothar


meglio aver a che fare con 2 bei seni
neomil
 

Users who are viewing this thread

Alto