Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (2 lettori)

Che tristezza qui non parla nessuno di questa opportunità. In anni di borsaitaliana mai visto un titolo che espolde con tanto fragore (forse tiscali nel 2000).
E' anche una tristezza che qui non si faccia più vivo un analista e investitore istituzionale come il mitico Kayros (ricordo ancora Danieli, Beghelli, Eurotech). Ho vuto comunque la fortuna di ritrovare i suoi post sul sito ADVFN dove mi ha fatto entrare la settimana scorsa sia sull'azione che sul warrant (pochi). Stò già guadagnado il 52% ma non mollo. I Target sono molto ambiziosi ed i nuovi proprietari hanno un nuovo partner belga che ha più o meno lo stesso nome di IES, ma in quanto a capitale vanta quancosa come 4,8 miliardi di euro !!! Dopo anni di dolori e sconfitte sono certo di stare sulla retta via. Mi piacerebbe condividere questa avventura con qualcuno.
Per domani sono garantiti gli ingressi a denaro a 0,038... speriamo di acquistare ancora qualcosina.
Ciao
 
Vista la no par condicio (bannazione Chagans) ci si cancella. Saluti

NOOOO. :eek: :sad: :help:
Ma non puoi riscriverti. Con ADVFN non riesco a postare i T.S.
Ma chi se ne frega di quel gran sola di genovese, per favore mandaami una mail a [email protected] oppure con mp o bisogno dei Tuoi consigli.
Gestisci sempre il 14% del flottante? Il tuo pmc è sotto i 0,04.
Per favore rispondimi. Te ne sarò grato. Ti pago una super cena. Sono già a +52% e domani chissà a quanto.
Ti sarò davvero grato.
 

Users who are viewing this thread

Alto