Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (1 Viewer)

lanciarossa

Nuovo forumer
(ossignore nn mi indurre in tentazione ma liberami da quei 500k in lettera a 104....amen...
biggrin.gif


delle 2...ho è un book x inchiodarlo lì....oppure è come se ci fosse quello che si è presentato in lettera con 500k e che dall'altra parte gli abbiano fatto capire che se vogliono vendere c'è chi le prende......boh....stiamo a vedere...ma il fatto che siano a 1 tick e nn si facciano male (e scambi) mi fa propendere + x la prima......)

....so io volevo esaudire la tua preghiera.....:D:D:D:D

Dettaglio ordineRapporto...............Conto regolamento......................Tipo operazioneAcquistoStato OrdineESEGUITO TOTALETitoloWAR INV E SVIL 06/12ISINIT0004147978Data inserimento02.12.2009Ora inserimento ordine15:42Quantità345000Quantità residua0Parametro prezzoPREZZO 0,0104MercatoMTAParametro tempoVALIDO IN GIORNATADivisa di trattazione del titoloEURValido da02.12.2009Valido a02.12.2009Ordine condizionatoNoPrezzo condizionato0.00Importo3.588,00Data e ora di eseguitoStatoPrezzo di eseguitoQuantità02.12.2009 15:42ESEGUITO0,01040025609902.12.2009 15:42ESEGUITO0,01040088901


N.Registrazione: MT/3 /9 /41394 /1 Data: 02/12/2009 Ora: 15:40:08
Titolo: 4147970 - WAR.INVE SVIL2012 Operazione: ACQUISTO A CONTANTI Quantità: 100000,000 Controvalore netto regolamento: EUR 1.047,250 Prezzo Mercato: 0,010400 Valuta: 07/12/2009 Impartito tramite: INTERNET BANKING


domani ricompro.......... ormai sono warrantmaniaco...........
sia chiaro investo i gain che mi danno gli altri warrant.......
tiscali......... mediobanca............
attenti...... alle porcella...ne.........
 

negusneg

New Member
ma della riscadenziazione del debito di Eurinvest nessuno dice nulla???
delle obbligazioni convertibili in scadenza nov.2009 nessuno sa nulla ????
......a Montana' e fai un articoletto......
......e vai.....:-o:-o:-o:-o

Se ti riferisci alle Eurinvest convertibili in azioni K.R. Energy interesserebbe avere notizie anche a me.

Mi è arrivata voce che stanno freneticamente cercando di riscadenziare il debito, però fino ad ora non ho avuto riscontri.
 

negusneg

New Member
Se puoi aggiornaci. :wall:

E' una voce che sto cercando di verificare, impresa assai difficile vista l'esiguità dell'emissione, la limitatissima diffusione e il fatto che non è quotata da nessuna parte.

Doveva rimborsare il 30/11. Da quel che ne so non è ancora stata rimborsata, ma per l'appunto cercavo riscontri. :(
 

lanciarossa

Nuovo forumer
.....intanto Eurinvest è scesa di oltre il 3.20% in KRE .......
almeno una parte delle obbligazioni saranno state rimborsate.....
da 25 ml. siamo scesi a 15-18 ml. ancora da rimborsare
 

negusneg

New Member
Se ti riferisci alle Eurinvest convertibili in azioni K.R. Energy interesserebbe avere notizie anche a me.

Mi è arrivata voce che stanno freneticamente cercando di riscadenziare il debito, però fino ad ora non ho avuto riscontri.

Se puoi aggiornaci. :wall:

Posso confermare che il 30/11 Eurinvest non ha rimborsato le obbligazioni convertibili :wall:

Stanno chiedendo una proroga agli obbligazionisti e alle banche, sinceramente la vedo davvero grigia :titanic:

In bocca al lupo a chi è ancora dentro...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Posso confermare che il 30/11 Eurinvest non ha rimborsato le obbligazioni convertibili :wall:

Stanno chiedendo una proroga agli obbligazionisti e alle banche, sinceramente la vedo davvero grigia :titanic:

In bocca al lupo a chi è ancora dentro...

Meglio così si levano dalle balle visto che si possono permettere di mandare via gli AD con gli sghei....

A già, per loro i soldi puzzano.

PS: delle due una ovvero o hanno soldi in fase di rientro :cool: oppure il problema non si pone, cederanno le quota di KRE e I&S ma visto i precedenti rimarrei stupito.
 

lanciarossa

Nuovo forumer
....... alla fine le obbligazioni convertibili Eurinvest le ha emesse su KRE ........
le banche pur di rientrare potrebbero accelerare le dismissioni........
......ma tanto.... questi so come i Sensi ......vai a vedè che se partono i pignoramenti.... chiedono anche loro il risarcimento danni....:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto