10 anni fa iniziava la guerra in iraq. Dove eravate? D'you remember ? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Allepoca lo ero. (37 year old).Ora sono invecchiato.

In quel periodo ho partecipato all'ultima manifestazione prima di interrompere questo genere di attività per moltissimi anni:
con la carrozzina sono andata ad un corteo per le vie di Brescia, contro lo scoppio di quella guerra. Ricordo come fosse ieri che mi guardavano tutti, perché avevo, appunto, il piccolo nella carrozzina con me e un ragazzotto dalla barba incolta mi aveva apostrofato: "Pace a te, sorella e pace al tuo bambino!" e mi aveva regalato la bandiera della Pace, quella arcobaleno, che avevo usato per coprire la carrozzina.
Così andavo in giro con un bambino avvolto nella bandiera della pace:)
 

popov

Coito, ergo cum.
Pensa come si possono manipolare le informazioni, Giovakkino.
Volendo, se non fossi terribilmente restia alle volgarità, avrei potuto scrivere:
"Ero a letto con un essere umano di sesso maschile che mi stava succhiando le tette"
:-o

:D
anch'io sono restio alle volgarità: stavo espellendo materia organica dal mio corpo.
 

Claire

ἰοίην
anch'io sono restio alle volgarità: stavo espellendo materia organica dal mio corpo.

Come fai ad esserne certo?
Io ho la certezza quasi matematica che stessi allattando, in quel periodo passavo molto tempo in quella attività...

O avevi in corso un attacco di diarrea fulminante oppure stai inventando :-o :prr:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
10 anni fa politicamente il mondo andava allincontrario rispetto ad oggi. In america dei pîrla incapaci assoluti come bush e cheeney ; in germania una persona perbene intelligente come schroeder ( che infatti disse no alla guerra). Oggi succede l'esatto contrario.
 

Users who are viewing this thread

Alto