10 anni di IO (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Incredibile ma vero ma son passati 10 anni da quando nel fatidico aprile 2002 avvenne la biblica migrazione del glorioso tread del vecchio FIBBONE dal FOL al nuovo Tibet , così come veniva chiamato allora IO :D .
10 anni son 10 anni cribbiu , ad Argy nel frattempo son persino venuti i capelli bianchi, non so se mi spiego :D
 

f4f

翠鸟科
Incredibile ma vero ma son passati 10 anni da quando nel fatidico aprile 2002 avvenne la biblica migrazione del glorioso tread del vecchio FIBBONE dal FOL al nuovo Tibet , così come veniva chiamato allora IO :D .
10 anni son 10 anni cribbiu , ad Argy nel frattempo son persino venuti i capelli bianchi, non so se mi spiego :D


.. dicciamo che i capelli bianchi ad Argy glieli abbiam fatti venire noi :cool::cool:
 

f4f

翠鸟科
i prossimi 10 ?
la bbbanda è sempre un pochetto impreveddibile ...

ci fu un periodo, ad esempio, di Star Wars
prima, quello degli inseminators
la famosa espulsione ( per eccesso di ... emmhhh ) dalla zona dei mercati italiani
e la gloriosa conquista dei mercati esteri
la diaspora anglo-zelandese
sregolatezza e genio, la prima compensi la seconda !!! :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Incredibile ma vero ma son passati 10 anni da quando nel fatidico aprile 2002 avvenne la biblica migrazione del glorioso tread del vecchio FIBBONE dal FOL al nuovo Tibet , così come veniva chiamato allora IO :D .
10 anni son 10 anni cribbiu , ad Argy nel frattempo son persino venuti i capelli bianchi, non so se mi spiego :D

Io i 10 li faccio fra qualche mese... azzu... 10 anni fa non avevo ne moglie ne figli....:eek::eek::eek: e poi leggevo sto forum "desertico" gia da diversi mesi, appunto dopo la migrazione dei primi thread del Fol.

Dieci anni fa c'erano 4 thread in croce che funzionavano, una dialettica molto più vivace di ora, meno pancia e sicuramente più entusiasmo, ma siamo ancora qua e certamente farebbe piacere vedere qualche testina delle vecchie tornare per un saluto... :):D
 

f4f

翠鸟科
Io i 10 li faccio fra qualche mese... azzu... 10 anni fa non avevo ne moglie ne figli....:eek::eek::eek: e poi leggevo sto forum "desertico" gia da diversi mesi, appunto dopo la migrazione dei primi thread del Fol.

Dieci anni fa c'erano 4 thread in croce che funzionavano, una dialettica molto più vivace di ora, meno pancia e sicuramente più entusiasmo, ma siamo ancora qua e certamente farebbe piacere vedere qualche testina delle vecchie tornare per un saluto... :):D

;) capito
provo a ciamàr qualchedùn


ot: ti devo la bouteille, il più vecio di IO fra noi due sei te :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
;) capito
provo a ciamàr qualchedùn


ot: ti devo la bouteille, il più vecio di IO fra noi due sei te :rolleyes:

sì ma tu sei quello che ha il contatore trukkato, come axxo fai ad avere 33000 msg :-?:D hai voglia a scrivere imbecillate e postare donnine ignude sto solo a quasi metà :-?:rasta:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
i prossimi 10 ?
la bbbanda è sempre un pochetto impreveddibile ...

ci fu un periodo, ad esempio, di Star Wars
prima, quello degli inseminators
la famosa espulsione ( per eccesso di ... emmhhh ) dalla zona dei mercati italiani
e la gloriosa conquista dei mercati esteri
la diaspora anglo-zelandese
sregolatezza e genio, la prima compensi la seconda !!! :D

ah menzioni sottilmente colui che andò in nz per ingropparsi le pecure :D:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto