1 probabilità su 1.235.346,49 (1 Viewer)

Kronos

Forumer storico

1) 74-59= 15
2) 3+11+38+15=67

Quando ho preparato quel messaggio che ti avrei dovuto spedire, non avevo focalizzato tutta l'importanza di quel 15.
Quel 15 mi conferma ora la mia linea teorica.
Il sogno è una dimensione atemporale, ne consegue che tutti i numeri compreso il 74 fanno parte di un tempo d'eternità.
Nel sogno tu vedi tuo padre e parli con un uomo che ha 74 anni.
Questo sogno è un sogno d'eternità, e nell'eternità è previsto ogni numero che vi è contenuto, perchè quei numeri sono "trasportati" da una dimensione senza tempo ad una dimensione sincronizzata, temporizzata in una data precisa. Tu non hai fatto altro che prenderli perchè già li conoscevi in quella dimensione.
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ma non ho detto questo. e' che bisogna riconoscere all'inconscio la sua essenzialità.
Secondo te è un caso se hai fatto 5 decodificando dei numeri da un sogno?
Non è un fatto eccezionale?
Hai mai fatto previsioni del genere da sveglia?

Ehi... non è che col trading abbia fatto milioni di Euro...!!! :V E' stata fortunata... e meno male è toccato a lei...!!! :up:
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
1) 74-59= 15
2) 3+11+38+15=67

Quando ho preparato quel messaggio che ti avrei dovuto spedire, non avevo focalizzato tutta l'importanza di quel 15.
Quel 15 mi conferma ora la mia linea teorica.
Il sogno è una dimensione atemporale, ne consegue che tutti i numeri compreso il 74 fanno parte di un tempo d'eternità.
Nel sogno tu vedi tuo padre e parli con un uomo che ha 74 anni.
Questo sogno è un sogno d'eternità, e nell'eternità è previsto ogni numero che vi è contenuto, perchè quei numeri sono "trasportati" da una dimensione senza tempo ad una dimensione sincronizzata, temporizzata in una data precisa. Tu non hai fatto altro che prenderli perchè già li conoscevi in quella dimensione.
Tutto può essere, ci crederò quando sarà dimostrato :cool:
Neanche ci fossi stata tutta la vita sarei arrivata al 15 e al 67...e siccome lo sapevo non ci ho neanche provato :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto