Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE 1 domanda (2) (1 Viewer)

Gennius

Banned
c'è ancora qualcuno che investe i propri soldini nei covered warrant?...

in tal caso che covered state seguendo o suggerite?...

secondo voi a parità di fattori , è meglio 1 covered su un indice o su un singolo titolo?

grazie!...
 

Herman

Forumer attivo
Mi spiace Gennius, ma è una domanda che lascia il tempo che trova, il tipo di strumento è adatto solamente a chi lo usare e bene. Ai tempi di un campionato, un TT con 500 euro e la marginazione a fine campionato aveva fatto una percentuale di profitto "esagerata"... ma erano altri tempi...

Cmq c'è molta bagarre sul c27 di cb sul mib30 scadenza settembre. Pdn da 5.000.000 di pz e zeppo di TT, da maneggiare con estrema cautela e solo intraday.

ciao
ermanno
 

gio

Forumer attivo
put nasdaq 1200 09/03,da prendere con la dovuta cautela intorno ai 1770/80 di nasdaq se ci arriva lunedi o martedi.
Tra giovedi e venerdi scorso mi ha fruttato un bel po'.
Gli stopp loss sono obbligo.
Pensa che venerdi sera ero rientrato a 0,031 e stoppato a 0,029 con nasdaq alla pari,figurati che ha chiuso a +2,quindi.....
Lunedi aprira a 0,026 circa,e penso a 0,020 /23 con nasdaq a 1770.

ripeto ,maneggiare con estrema cautela.

Anche il call 27000 di uc ha una volatilita' estrema,okkio ...
Venerdi sono entrato a 0,017 ed uscito perche' me la sono fatta sotto a 0,0175.
Grande volatilita',diciamo estrema volatilita' anche su uc stm c20 09/03;
io sono entrato in ah a 0,008,perche' st a quei valori meritava un pensierino.

Anche su tim,c'e un call 4 di uc che e' da seguire se tim si muove


Ciao
Gio'
 

Rapisarda

Forumer storico
io considerei più dei cw i certificati cmq leggendo un tuo vecchio post potrei consigliarti di seguire anche gli etf, sono una specie di fondi comune a gestione passiva che si muovono di pari passo con gli indici di riferimento, se ben ricordo ne esistono sul mib30, l'eurostox,lo s&p, il nasdaq, il dj e c'è pure qualcosa dietico ma non ricordo esattamente come si chiama
ciao gennius e buone vacanze ;)
 

Gennius

Banned
rapisarda ha scritto:
io considerei più dei cw i certificati cmq leggendo un tuo vecchio post potrei consigliarti di seguire anche gli etf, sono una specie di fondi comune a gestione passiva che si muovono di pari passo con gli indici di riferimento, se ben ricordo ne esistono sul mib30, l'eurostox,lo s&p, il nasdaq, il dj e c'è pure qualcosa dietico ma non ricordo esattamente come si chiama
ciao gennius e buone vacanze ;)

altrettanto a te Rapisarda :D
 

Users who are viewing this thread

Alto