olly® DIO E'DONNA!!! 3 Novembre 2010 #61 MATTIE ha scritto: buon compleanno Olly........ Clicca per allargare...
saila Moderatore Piazza Affari 3 Novembre 2010 #62 oggi mi riposo, tanto, penso che fino a stasera non succederà niente di eclatante, sono flat, a parte il gazzzz che oggi farà +10%, per il resto prendo posizione stasera, dopo il Fomc, fate i bravi
oggi mi riposo, tanto, penso che fino a stasera non succederà niente di eclatante, sono flat, a parte il gazzzz che oggi farà +10%, per il resto prendo posizione stasera, dopo il Fomc, fate i bravi
Rock'n'rolluck Forumer storico 3 Novembre 2010 #64 Un augurio di cuore a quel Grande Maestro di vita che è Olly ...
olly® DIO E'DONNA!!! 3 Novembre 2010 #66 Art ha scritto: Auguroni Olly! Clicca per allargare... Rock'n'rolluck ha scritto: Un augurio di cuore a quel Grande Maestro di vita che è Olly ... Clicca per allargare... FreeWind69 ha scritto: Buon compleanno Olly ...sei un scorpioncino Clicca per allargare... Grazie a tutti,principalmente per i regali linkati...una per volta e tutte cazzzo!
Art ha scritto: Auguroni Olly! Clicca per allargare... Rock'n'rolluck ha scritto: Un augurio di cuore a quel Grande Maestro di vita che è Olly ... Clicca per allargare... FreeWind69 ha scritto: Buon compleanno Olly ...sei un scorpioncino Clicca per allargare... Grazie a tutti,principalmente per i regali linkati...una per volta e tutte cazzzo!
flords Nuovo forumer 3 Novembre 2010 #67 Auguri grande Olly! Sei una persona speciale 100 di questi giorni. Luca
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2010 #68 olly® ha scritto: Grazie a tutti,principalmente per i regali linkati...una per volta e tutte cazzzo! Clicca per allargare... giò è vero che come regalo vuoi fare un yo yo a tutti i soci storici e non del 3d
olly® ha scritto: Grazie a tutti,principalmente per i regali linkati...una per volta e tutte cazzzo! Clicca per allargare... giò è vero che come regalo vuoi fare un yo yo a tutti i soci storici e non del 3d
Art Forumer attivo 3 Novembre 2010 #69 Ok giornata fiacca vado a fare la spesa.... Per voi che le vedete... la vedete....
Ranger Swing Trader 3 Novembre 2010 #70 ngiorno' rekkie a vendola (attenzione a sto rakazzo vi inchiumera' tutti) olly , tanti auguri per i tuoi quasi 50 anni ...ti auguro altri 50 anni di chiavate commento di apertura ...
ngiorno' rekkie a vendola (attenzione a sto rakazzo vi inchiumera' tutti) olly , tanti auguri per i tuoi quasi 50 anni ...ti auguro altri 50 anni di chiavate commento di apertura ...