Goofy

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Buona sera, qualcuno di voi sa come fare per vedere I canali mediaset sul pc in diretta a gratis naturalmente?

    Grazie per la cortesia
    a proposito di streaming...
    io ieri sera mi sono beccato 1 virus su IRAQ GOALS PER VEDERE LA PARTITADEL MANCHESTER CITY ..sul canale 9.

    mi ha infettato solo un account nn amministrativo.... infatti negli altri 2 account il problema nn sembra presentarsi.[IMG]
    stamattina avevo anche fatto 1 scansione con AVIRA ROSCUE in BIOS... ma siccome nell'account infetto si presentava sempre il problema ho cercato di fare n'altra scansione ..... ma il cd nn partiva piu.[IMG]
    ora se gli altri account sembrano a posto ,.... io posso eliminare l'account infetto in maniera da liberarmi anche dei virus??????
    grazie della eventuale risposta
    Ciao Goofy, Avira ancora non aggiorna la licenza (colore giallo); di fianco esce la scritta: Aggiorna alla versione 9,,,,,consigli???
    Ciao.

    PS) E' opportuno aprire un post??
    Ciao
    -----------------------------------------

    apri un post e sii + dettagliato anche con qualche screen-shot
    l'ultima versione di avira è la 10 quindi non ho assolutamente capito che versione stai usando
    Grazie.
    In mp è arrivato un tuo messaggio; però c'era solo un punto, nessun messaggio scritto.
    Avira: Per la licenza si aspetta??

    ----------

    goofy
    si aspetta, si aspetta...tranquilli
    Cosa è successo, è sparito il mio messaggio???

    --------------------
    Goofy
    ti ho mandato un mp

    quello che segnali è un falso problema
    Ciao, ho aperto un tread per un consiglio e dovrei dare risposta domani, cortesemente potresti leggerlo? Grazie e buona serata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto