maxinblack

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • ciao
    sono un condannato delle corone islandesi, vorrei venderle in asta ma banca intesa non partecipa, a suo tempo hai postato sul forum di averle vendute in asta ma con quale banca ?? e non sai se attualmente partecipa ancora ?? grazie
    new max 2012 4,65 eur in Feb
    25/2
    FTSE ITALY, alerioncleanpower Cod Isin: IT0004720733 S&H Bullish, target 5,5 eur (now 4,444 eur .new entry funds???) Alerion Cleanpower
    4,444 Eur ,

    SmallCap Broker
    alerion clean power(cod IT0004720733 IN BORSA MILANO)continues the accumulation
    ciao, viste le tue conioscienze mi permetto di rivolgertmi a te perchè vorrei sapere come poter reperire tutte le emissioni di obbligazioni in valuta emesse da banche tipo bce - birs- bei perchè con la crisi che cè stata hanno chiuso tutti gli accessi internet....prima entravo nel sito della bei e mi stampavo l elenco....ora non so più quali sono le nuove emissioni.....puoi aiutarmi ad individuarle in internet? ciao e grazie mille
    tulip 61
    Ciao Max

    mi pare che tu qualche mese fa hai comprato questa P :

    Fuerstenberg xs0456513711 cedola 10,25% call 2019 .

    Mi puoi dire dove l'hai beccata e magari che ne dicono gli amici tedeschi ?

    In ultimo che centra nordbank e le banche tedesche con questa perpetual ?

    Grazie di cuore, Dario.
    Ciao Max

    Si sarebbe bello se lo portassi al prox incontro è veramente un bel cane !
    Max di dove sei ?
    Io mi chiamo Dario e abito in provincia di Napoli un piccolo paese vicino al mare , si chiama Bacoli, se non sei troppo lontano sarebbe bello incontrarsi.
    Scusa MAx vado un po' di fretta alla prox ;)
    e complimenti per il tuo apporto al forum " cane da tartufo " ;)
    Ciao maxi


    bello il tuo avatar !
    é un bel canone , non so perche' ma quando lo guardo ti immagino un simpaticone come questo cagnolone.
    Spero non ti offendi ;-)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto