porchetto

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • ciao porch, ti ho risposto nel topic, spero che non hai capito male quello che volevo dire... ciao
    Ciao porchetto (Roberto?),
    innanzi tutto grazie per le infinite dritte che ci dai..
    Avrei da investire circa 500k, e l'idea di immobili storici vincolati mi piace parecchio, sia per la tenuta dei prezzi che per le esenzioni fiscali.
    Vorrei investire su un piccolo appartamento al centro storico di Roma, o forse meglio un locale, per il quale però penso sia meglio aspettare almeno un annetto, con gli esiti della attuale crisi del commerciale..
    Non ho fretta, forse andrebbe bene anche investire fuori Roma, magari un paio di cose più piccole, ho chiamato anche un tuo vecchio contatto (case di famiglia) ma non si trova nulla..
    Ho visto che sei un vero esperto, potresti darmi qualche altra dritta?
    Grazie e complimenti! ;-)
    Cesare
    allora poi ci sentiamo su face, pure io lo uso da poco, ma solo per 4 cavolate ciao
    scusa l'imbranataggine, ma mi sono registrato ora e non ho ben compreso il meccanismo... vorrei un tuo parere sull'obblig. isin XS0094374872 grazie
    Ciao Roberto, uno cauto uscirebbe dall'investimento in quel bond speculativo che hai preso tempo addietro... almeno per metà dell'investimento, specie se consistente, portandosi a casa un gain che ad occhio dovrebbe essere pari a circa due anni di cedola più il prorata... è vero che il detto dice vendi e pentiti, è vero che ci sono elementi che inducono a dare per possibile una ulteriore crescita ... ma qui si è salito molto e molto in fretta... comincia a fare le tue valutazioni... ciao... ;)
    Ciao porchetto,grazie per il benvenuto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto