DANY1969

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Auguroni Dany 1969 :) per un 2018 figo, sei empre in formissima TE :)
    DANY1969
    DANY1969
    Ciao Rotolo. auguri per un felice 2018 anche a Te.
    P.S.: ERO in formissima... adesso tra pranzoni e cenoni... un pochino di meno
    (segue)
    Per cui, recentemente (anche con la scusa delle prossime vacanze) ho comprato una 6D usata: "solo" 4,5 scatti al secondo, 9 punti di autofocus di cui uno solo a croce, schermo fisso, niente autofocus nei video... però una qualità d'immagine (per foto tranquille) stellare.
    Wiwa il trading di materiale fotografico usato, wiwa le bionde in bicicletta!
    DANY1969
    DANY1969
    azz... per fortuna che non cambi moglie come le fotocamere :d:
    Se ne avessi avuto la possibilità avrei sostituito la mia con la 70D... mi incuriosisce la tua recensione sulla 6D :mumble:
    Vabbè... tanto nel 2025, quando forse mi potrò permettere una nuova fotocamera, ci saranno altri modelli :rolleyes:.
    W gli ex moderatori e W le vecchie ciabatte in bicicletta :hua:
    Ignatius
    Ignatius
    La 6D ce l'ho da poco, ma il full frame è una droga.
    Comunque il mercato dell'usato offre buone opportunità, visto che tanta gente, come dice Renzy, vuol provare il cambiamento e poi magari rimane deluso... e svende.
    DANY1969
    DANY1969
    Il full frame ha un suo perchè... ed anche un suo costo! Sicuramente un usato sicuro è l'ideale... ma io sono un po' sfigatella... preferisco aspettare che le ucg arrivino a 45 euri :rolleyes:, così me la compro nuova di pacca :hua:
    (segue)
    Ma poi, ogni tanto, guardavo le foto del dinosauro e quelle della 70D... e non c'è niente da fare: il sensore "full frame" ha qualcosa di magggico con tre G.
    Eh, le cose cambiano...
    Due anni fa ho venduto la 5D e la mirrorless e comprato la 70D: autofocus con 19 punti a croce, 7 scatti al secondo, live view, schermo ruotante, filmati con autofocus... un altro modo rispetto alla preistorica 5D (la M aveva un autofocus troppo lento e mi mancava il mirino).
    Dany! Vecchia ciabatta! Come va? Ma soprattutto: come sta la tua 40D? Per Natale, le compri qualche regalo (un tripiede, una lente o altro)?
    :)
    DANY1969
    DANY1969
    Macccciaooooo Ignatius!! Va un po' così così :confused:
    Invece la mia 40D è in ottima forma... ma purtroppo rimarrà senza regali :( (il tripiede, un bel Manfrotto, l'ha già ricevuto qualche anno fa).
    Come ti trovi con la mirrorless?
    Mi vedi costretto a postare le mie foto delle mie escursioni dolomitiche! ;) Comunque sei davvero bella senza se e senza ma! Peccato che sei già accoppiata! :D :)
    Ciao Dani... nonostante la tua età sei davvero una bella ragazza...!!!
    DANY1969
    DANY1969
    Grazie!!
    Il problema è che proprio per l'età non sono più tanto ragazza :-(
    Grazie Salvo... sono contenta che ti siano piaciute. Il mio intento è proprio quello di far apprezzare la bellezza della natura!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto