Baro
Reaction score
81

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Rientriamo sul Porto? Che ne pensi????
    Baro
    Baro
    Inizia a diventare interessante...ma non ho ancora deciso. Questa storia della limitazione dei tds in pancia alle banche mi fa riflettere...per ora aspetto.
    In effetti il taglio minimo sono 100k. Il rating del paese è lo stesso dell'Italia, secondo le tre ag.di rating; anche la ritenuta fiscale è pari a quella di un BTP.
    Naturalmente è un titolo da cassettare e non per trading, ma tra cedola e prezzo di acquisto si può fare un buon guadagno.
    Lo teniamo di conto quando decideremo di vendere i GGB (in gain)
    E' stata durissima. Ho temuto il peggio, ieri.
    Spero che passi la tensione; sulla Grecia i rischi non mancano mai!
    Ciao Roberto, grazie dell' SMS che mi ha fatto assai piacere ricevere.
    Il 2013 non è il mio anno fortunato, e non potrebbe essere altrimenti, dato che il numero che prediligo e mi porta fortuna è invece il 17! Mi sono preso una pausa di riflessione (ho tante di quelle faccende aperte che devo trovere il modo di chiudere altrimenti addio tranquillità spirituale che per il mio carattere è imprenscindibile) che pensavo più breve ma stà diventando lunghetta vedo...; penso di rientrare nei "ranghi" presto ma solo quando mi riterrò "pronto e all'altezza". Vi ho seguito silente nelle settimane passate e per ora proseguirò così. Un saluto carissimo a te e a tutti i forumisti.
    Ciao, Gian Piero.
    p.s. complimenti per la crescita in finanza, dall'anno scorso ad adesso hai fatto passi da gigante.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto