malex
Reaction score
0

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ti informo che oggi mi è arrivata l' e-mail che mi conferma che la mia promozione del 4,5 è stata prorogata per altri 180 giorni. Ti ringrazio per la collaborazione e disponibilità. Buona giornata.
    Rettifico quanto ti ho comunicato poco fa. Ho chiamato il callcenter chiedendo informazioni sull'accaduto. inizialmente l'operatrice mi ha detto che il mio codice era bruciato, allora ho riferito quanto mi avevi detto tu sulla possibilità di una riemissione del codice.....dopo avermi fatto attendere in linea, è tornata dicendo di dire al mio amico, cioè a te, di fare ugualmente il bonifico che per questa volta avrebbero "chiuso un occhio". Cosa ne pensi ? io credo che ci possiamo fidare ! comunque sia credo che ti convenga fare il bonifico dei 1000 E. Fammi sapere.
    Non sarà sprecato credimi, serve anche a me. Oggi ho inviato documentazione cartacea. Attendo che diventi il pallino verde. Poi ti aggiorno. CIAO e GRAZIE
    Ciao Malex, come va ? stai aprendo il conto a tua moglie ? ho ricevuto tante richieste......e non lo vorrei sprecare !! tienimi aggiornato. grazie
    ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto