qquebec

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Un saluto; ho trovato questa anteprima:
    Serbia: governo pianifica emissione titoli per un miliardo di euro nel 2016
    Belgrado, 08 gen 19:38 - (Agenzia Nova) - Il governo serbo pianifica l'emissione di un miliardo di euro di titoli statali nel 2016: lo ha affermato oggi il direttore dell'Amministrazione del debito pubblico del ministero delle Finanze di Belgrado, Branko Drcelic. Secondo quanto riferisce il sito d'informazione "Wire see news", l'emissione di questi titoli in euro è prevista nel piano di spesa della Serbia per il 2016. Il governo di Belgrado, secondo quanto riporta l'agenzia Standard & Poor's, ha un rating del credito sovrano legato alla valuta locale e straniera pari a BB-/B, con un outlook negativo
    Salve...domani mattina devo andare in banca per discutere Edcon 19.....cosa faccio?
    Il gestore non si pronuncia più...a me la palla ....tk
    Ciao,
    potresti postarmi il grafico annuale delle 395 del sito brokerjet, io dal sito non riesco ad aprirlo Grazie mille
    Perdonami però, lo stesso discorso dovrebbe valere per le azioni assegnateci dopo "lo scippo". Ovviamente il valore odieno subirà un tracollo vista la spaventosa diluizione del capitale (senza aumento) da 1,6 a 160 milioni?
    Io poi non ho ancora capito quante ne assegneranno per ogni 1000 euro di obbligazioni lighthouse.
    Ciao, puoi passarmi l'ISIN del bond Yioula? Ce n'è uno solo o più di uno? Ti ringrazio. :up:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto