xinian70

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao xinian, ho comprato una settimana fa un etf short x 3 indice italiano per coprirmi ...dopo il rialzo di oggi che ha superato abbondantemente la media dei 25 giorni sarei in procinto di stoppare domani con perdita del 4% ....tu mi consigli di mantenerla ancora o aumentere i long sullo stresso indice? Grazie per la risposta.
    1150 era la rottura per l'entrata long.....
    dopo la chiusura italiana è salito ancora.... quindi lunedì ti troverai altro loss....

    ora se lunedì cala un po' comprerei l'equivalente long da portare fino a 1200 poi li valuti se mediare lo short

    l'oro è salito dopo il discorso della yellen...
    c'è paura di un tracollo dei mercati ora.... e quinid l'oro è visto come bene rifugio
    Ciao Xin, scusa il disturbo. Diciamo che io ho rapporto problematico con l'oro. sono uscito in perdita dalla posizione long che avevo preso a 1.185 con un ETC leva 3. Sono entrato ieri short a 1.150 sempre con un leva 3 e il futere ha ripreso il 3%. Comunque mi piego sono in linea col cetriolo.
    Domanda 1: sai perche' ha preso il 3% il un giorno?
    Domanda 2: mi conviene resistere con lo short, mediare o accettare la perdita e uscire?
    Grazie e buon weekend
    Roberto
    Ciao Xinian, vorrei sapere se i livelli, riguardo il FTSEMIB, che indichi nei tuoi post e nel tuo sito riguardano il future o l'indice. Grazie
    Ciao Xin, ti ho scritto un paio di msg sul 3d di strong per il cotton.
    Io ero entrato LONG a 67 di quotazione (11,3 IL pmc dell'ETC preso), visto l'ADX/ADM e il medio/lungo termine dei grafici che avevi postato.

    Ora siamo sotto i 62 (9,1 di ETC, -19%) e continua a scendere.
    Che suggerisci? Tu sei ancora dentro?
    Grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto