Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ricordo che dietro all'utente Marco12 si nasconde un personaggio che negli anni si è iscritto più volte su diversi forum con diversi nickname e per altrettante si è coperto di ridicolo.

    Se un po' ovunque viene riconosciuto e trattato come un co@lione esaltato un motivo ci sarà.

    Non lasciate che offenda la vostra intelligenza perchè come ogni vero imbecille vi batte in esperienza e crede di essere più furbo di voi.
    Ricordo che dietro all'utente Marco12 si nasconde un personaggio che negli anni si è iscritto più volte su diversi forum con diversi nickname e per altrettante si è coperto di ridicolo.

    Se un po' ovunque viene riconosciuto e trattato come un co@lione esaltato un motivo ci sarà.

    Non lasciate che offenda la vostra intelligenza perchè come ogni vero imbecille vi batte in esperienza e crede di essere più furbo di voi.
    ciao sono nicoletta,
    new entry
    ho visto che sei tra i senior
    ti posso disturbare se capita con quelche domanda?:clap::clap:
    leggere i tuoi commenti mi porta sempre una ventata di allegria..dalle mie parti il proverbio dice: "padovani gran dotori, venesiani gran signori, vesentini magnagati, veronesi tuti mati"...sei competente, ma mi sa che hai antiche radici veronesi. ciao
    X tutta la settimana prossima si sale ... Sia borse che crude che dollaro fino a 1,4040 poi si va shortcrude

    ciao
    CIao Marco,
    allora vedi ancora i 18000 come mi hai segnalato, oppure si continua nella correzione?
    Grazie
    Silvio
    Ciao Marco, vorrei avere il tempo di presentarmi e scrivere quello che penso, ma mi scuserai se non dispongo del tempo necessario a farlo:
    brevemente:
    - ho seguito il periodo in qui ti comportavi da proprio da bambino che ruba le caramelle e tutti (giustamente) erano dispiaciuti
    - ho letto anche le tue previsioni spesso corrette e puntuali (seppure con qualche riserva sulla fondatezza)

    Responso:
    penso che potresti essere di aiuto e apprezzato da tutti gli utenti se solo tu lo facessi in modo "accettabile"

    P.s; ma che ne peNsi dello short crude??? ;-)

    StAmmi bene vecio buon SHORTTTT!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto