Claire
Reaction score
7.764

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Cerco qualche immagine di squirting e ne apro un apposito thread in zona Cafè? O dici che la ferocissima nonmollare mi sbudella per oscenismo?
    Ma è vero che le piogge incessanti o quasi di questi giorni son dovute al tuo copioso squirting cagionato dalla visione di un'immagine eloquente del bellizzimo Timurlango?



    Eccheschìfo, Clèr, contièniti!

    Rimèttiti il ciliciuo!

    Crìbio!
    Sei intendessi denunciare Igno per stalking potrei chiedere ausilio al centro antiviolenza o siete omofobi ?
    Ma è vero che, nel chiedere a Timurlang una sua foto, hai specificato l'aggettivo partecipio presente "eloquente"? Ed è vero che egli ti ha mandato una foto di sé stesso medesimo in toga, in versione Oratore della Grecia Classica?
    In realtà tu l'avresti una mia foto (ovviamente ritoccata).
    Ma pare tu abbia una scarsa propensione a monitorare la posta
    vergogna !
    Ma crìbio, con tutte 'ste pollastre... volevo dire, 'ste donne che hanno scelto, potevano darti un ministero anch'attè, no?
    Nella cultura del piagnisteo, come s'applica la rotazione delle culture? S'alterna a soja e a prato? Chiedo a Patatina 77, sempre sia lodato?
    Fosse per me : renderei obbligatoria nella scuola la lettura de "La cultura del piagnisteo" di Hughes. Ma credo sarebbe ritenuto politicamente scorretto ;-)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto