timurlang

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ti dirò che m'ero immaginato che tu avessi tanti e folti capelli neri, un po' sparati verso l'alto. Come un direttore d'orchestra, che ha licenza di capigliatura disordinata.
    E adesso? Chi mi ridarà il "mio" Timurlang? :(
    A Vienna mangerò la Wiener Schnitzel, come tutti, se la fanno col tofu e col seitan.
    Sennò digiunerò, ché dopo i pandori e panettoni ho scorte da bruciare.
    Good fart anche a te!
    Parto l'1/1/2014, dopo pranzo. Tappa notturna in Germania. Ho ripassato solo i primi tre capitoli del mio antico testo di tedesco; missà che ricorrerò all'inglese.
    Te 'ndo vai? Quando? Con chi? Perché?
    Spoiler non dannoso: il film era "Zodiac".
    Diffida di chi sbaglia a scriver Natale, mi raccomando.



    Buon San Giovanni apostolo ed evangelista.
    Buona Santa Fabiola, vedova.
    Buon San Massimo di Alessandria, vescovo.
    Buonina Beata Sára Salkaházi, vergine e martire.
    Una volta mi chiamavano Igno, poi Inho, poi Iño, infine IñO. Anni e anni di evoluzione/ovulazione...
    Non lo affermo né lo escludo: dovrei chiedere alla mia coniuge. Io rimuovo le vacanze, salvo pochi dettagli e/o fotografie.
    Credo di no, però.
    Grazie per la segnalazione. thumbs-up
    Ma Popper non era di quelli che dicevano che, se qualcosa non esiste, ciò non lo si può provare karlpopperianamente?
    Lo yeti, per esempio; oppure gli alieni, la pace in terra agli uomini di buona volontà...

    Però si può provare che Michele ha vinto ExFàctor. Questo vorrà ben dire qualcosa, crìbio.
    Se tu smontassi il mio ragionamento teologico io, perplesso, ti risponderei come King Julien in Madagascar 2 quando verificò che il sacrificio agli dei era risultato vano: "The science was so solid".
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto