ARANCIA

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • ciao,
    sono Antonio Dellisanti di Firenze
    mi sono appena iscritto nella speranza di trovare qualcuno che mi possa fornire lo storico Mib dal 1994.
    Potresti aiutarmi?

    la mia email: [email protected]

    grazie tantissimo

    i miei saluti
    Antonio
    Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee". George Bernard Shaw
    Pier Peter
    L'economia è una cosa troppo seria per lasciarla fare agli economisti. (da Mai dire Lunedì, 2005)
    Pier Peter
    Se le azioni salgono prima o poi scendono, se scendono prima o poi salgono, se rimangono stabili prima o poi rimangono stabili. (da Mai dire Lunedì, 2005)
    ...Abbiamo analizzato tutto, il terreno, il rischio, il vento, la pioggia, l'accoppiamento delle api, tutto, abbiamo analizzato... tutto... siamo arrivati alla conclusione che il rischio c'è... ma è minimo proprio una cosa da niente. Dati alla mano, la cosa peggiore, ma proprio peggiore che può succedere, è che il Ponte crolli. ...Solo questo va'... Cetto La Qualunque (da Che tempo che fa, 13 febbraio 2010)
    "Dovunque si cerca la libertà e la felicità in qualcosa al di là di noi stessi, per istintiva paura che ci vengano indicate le nostre responsabilità, una via propria. Per un paio d'anni si fa baldoria, poi si scivola giù e si diventa un serioso funzionario della burocrazia di Stato."

    Hermann Hesse
    Sono circondato da gente che sembrano comparse del padrino.
    si mormora si stata detta da Mateo Arpe ...;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto