DANY1969

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Io ho una moglie del 69 che si chiama Dani. Mi ha semre detto che non sopporta il trading. Spero non sia tu in altre vesti. :) Buona notte
    Ms Dany!
    Smack!
    Buon Anno!

    So che sei impazienterrima di sapere che, mezz'ora prima di capodanno, verificando che il prezzo su amazon.it era sceso di un 10% rispetto alle prime ore del mattino, nonché approfittando dello sconto, ho ordinato il flash 430 ex ii (lo sconto "cash-back" sul flash è di 30 euro: le offerte scadono il 20 gennaio e, se ti interessa qualche articolo, approfittane: vale anche sugli acquisti on-line).
    Arriverà tra venerdì e martedì, dicono.

    Ciò fatto, magari nel 2013 sarò meno consumista (faccina che s'arrampica su uno specchio)...


    http://www.canon.it/Images/Regolamento%20Christmas%20Campaign%20Power%20to%20Celebrate%20(codici%20EAN)_tcm80-990122.pdf
    ciao,
    sono Antonio Dellisanti di Firenze
    mi sono appena iscritto nella speranza di trovare qualcuno che mi possa fornire lo storico Mib dal 1994.
    Potresti aiutarmi?

    la mia email: [email protected]

    grazie tantissimo

    i miei saluti
    Antonio
    Purtroppo non ce l'ho!!! Quando vado in bici uso la mia prima fotocamera digitale, la panasonic DMC-F27. Se uno di questi lustri riuscirò finalmente ad ottenere qualche gain... forse riuscirò a comprarmela...insieme agli oggetti evidenziati in un kilometrico elenco che conservo con utopica fiducia :-(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto