ocramwall 8 Luglio 2022 La fortuna o detta comunemente : C.lo è indispensabile per qualsiasi cosa uno faccia, compreso l operare in borsa...
La fortuna o detta comunemente : C.lo è indispensabile per qualsiasi cosa uno faccia, compreso l operare in borsa...
Lauraleti 14 Ottobre 2013 Purtroppo o per fortuna nn solo in borsa ci vuole quello! Un caro saluto Laura
menef8 29 Giugno 2013 ti ringrazio, ora vedo. scusa x il ritardo ma un po' incasinato di recente. ciao
menef8 17 Giugno 2013 ciao bad, vorrei aprire una demo e vedere questo MT4 . tu con chi l'hai fatto, mi passeresti il link? grazie
ciao bad, vorrei aprire una demo e vedere questo MT4 . tu con chi l'hai fatto, mi passeresti il link? grazie
antoniodellisanti 28 Dicembre 2012 ciao, sono Antonio Dellisanti di Firenze mi sono appena iscritto nella speranza di trovare qualcuno che mi possa fornire lo storico Mib dal 1994. Potresti aiutarmi? la mia email: antoniodellisanti@yahoo.it grazie tantissimo i miei saluti Antonio
ciao, sono Antonio Dellisanti di Firenze mi sono appena iscritto nella speranza di trovare qualcuno che mi possa fornire lo storico Mib dal 1994. Potresti aiutarmi? la mia email: antoniodellisanti@yahoo.it grazie tantissimo i miei saluti Antonio