Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Rompicapo. Mi dispiace per la situazione in cui ti trovi. Certezze come sempre non le ha nessuno e men che meno io in merito a dove arriverà. Quello che posso "vedere" è che tra non molti giorni dovrebbe iniziare un nuovo T+3 inverso sul MIB. Quindi un nuovo T+3 su xbear. Fossi in te comincerei da lì a impostare una strategia difensiva, ovvero cercare di beccare ragionevolmente il massimo del intermedio, che se regge il minimo del 28 gennaio potrebbe anche consentire di tornare sui massimi ad almeno 28 euro. li potresti vendere almeno un po di quote e impostare una strategia di copertura con il levmib (aspetta però i segnali, per non peggiorare la situaizone). magari guardati Elico che segue molto assiduamente i movimoenti anche di xbear., questo tanto per fare un esempio di uno affidabile. Quindi si, sono abbastanza ottimista che possa tornare su quelle quote. infatti a breve su segnale acquisterò delle quote di xbear.
    salve neo,scrutando l etcho verificato dalla quotazionedo 039,15 massimo toccato il 24 gennaio un ammanco de 18% (dal31% del totale)sulla quotazione del 6 giugno a030,60,tenendo presente che il$ da quella data si e svalutato del 12% circa e il gas quota alla medesima maniera econstatando la quasi assenza del contango durante questi mesi come si spiega un ammanco del genere?grazie della gradita risposta
    kk scusami ma purtroppo non mi sono accorto dei tuoi messaggi in privato che fra l altro nel leggerli mi hanno tirato su un po il morale spero che tu abbia ragione e cerchero di tener botta anche se delle volte la tentazione e quella di mollare tutto rimettendoci un sacco di soldoni.se trovo il momento giusto e non ti distubo mi faro sentire per telefono cosi potremmo confrontarci meglio .grazie ancora per la tua gentilezza a presto
    ciao ,ho 2 posizioni una di lunghissimo con pmc a 0,30 75 la terro' anche 2 anni voglio vedere dove arriva sono circa 5000 euro ,l'altra sono 4000 euro a 0,27,11 ,sono molto limitate rispetto al mio ptf,pero' non sono investito per regalarli al mercato,la 2 posizione intendo e mi auguro condurla in gain nel piu' breve tempo possibile,il tuo pmc e' 0,44 o sbaglio?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto