Zorba

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ho compilato il nuovo form e mi è arrivata l' email di conferma dalla sns...gmail.
    Ho anche inviato mail con tutti i doc richiesti per il mandato alla PEC dello Studio e anche alla tua mail per sicurezza.
    solo che non ho capito se è tutto ok, per dalla risposta della mail certificata riporta un "Re: POSTA CERTIFICATA: Re: ANOMALIA MESSAGGIO:...> Tali dati non sono stati certificati per il seguente errore:
    > la firma digitale del messaggio non risulta attendibile"
    .
    Domani mattina effettuero il bonifico innerente le spese. prima di farlo, mi confermi che posso stare tranquillo e che i doc inviati sono arrivati correttamente allo Studio Legale?
    Ciao e grazie di tutto.
    Ciao Zorba, ho rispedito il form in quanto avevo erroneamente indicato me quale proprietario dei titoli anziché i miei genitori, effettivi titolari. Puoi confermarmi la ricezione e considerare annullato il form precedente? Grazie!!
    Ciao Zorba, ho compilato il form per me e per l'utente Antoporfi, puoi verificare se sono arrivati, così da perfezionare domattina l'invio dei documenti e del bonifico ai legali?
    Ciao Zorba,
    in che modo si può partecipare all'azione legale vs Sns e soci di cui ho letto nei post?
    Ciao Zorba

    Ti volevo chiedere per quanto riguarda la mail che hai mandato ad SNS , hai avuto risposte ?
    Volevo capire se il cp1 pagato dalla banca pusha anche la 523 e quindi non rende opzionale il pagamento della cedola, il calo repentino della 523 degli ultimi giorni mi ha fatto pensare a notizie dall'interno a beneficio di qualcuno ma magari è solo un calo dovuto ad una semplice paura della vvicinarsi della cedola .
    Colgo l'occasione per ringraziarti per la tua partecipazione che è sempre piena di garbo e comprensione per gli altri utenti.
    Un saluto affettuoso, Dario.
    Ciao Zorba,
    ti leggo sempre volentieri e con attenzione.
    Nel caso tu abbia approfondito SNS Bank, posso chiederti il tuo personale parere su questo emittente, anche in relazione alle news spagnole ?
    Grazie

    Marco
    new max 2012 4,65 eur in Feb
    25/2
    FTSE ITALY, alerioncleanpower Cod Isin: IT0004720733 S&H Bullish, target 5,5 eur (now 4,444 eur .new entry funds???) Alerion Cleanpower
    4,444 Eur ,

    SmallCap Broker
    alerion clean power(cod IT0004720733 IN BORSA MILANO)continues the accumulation
    ciao buddy,
    le stai guardando le portoghesi ?
    se le greche fanno quello che fanno perché non dovrebbero farlo ora anche le portoghesi oltro quello che non abbiano giá tenderato in passato...
    me le sto studiando un pó...mi dai qualche dritta pls ?
    Ciao Zorba come faccio a partecipare anche io al comitato bondholders BA? Hanno comunicato qualcosa sulla scadenza di ottobre? Grazie per la risposta, mi son perso quasi 1000 pag del forum per problemi di lavoro......
    Ciao se ti interessa c'è un asta giudiziaria on line di quadri saranno un 100...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto