Buck

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Buck,

    puoi scrivere il tuo pensiero che hai messo sul FOL apeto da Vagabondo anche su quello aperto da Solo? Non lo faccio io non è corretto. Grazie ciao
    ciao,
    sono Antonio Dellisanti di Firenze
    mi sono appena iscritto nella speranza di trovare qualcuno che mi possa fornire lo storico Mib dal 1994.
    Potresti aiutarmi?

    la mia email: [email protected]

    grazie tantissimo

    i miei saluti
    Antonio
    Ciao leonardo, sono nuovo iscritto e neofita di questo mondo, ma appassionato di trading. Seguo da un paio di mesi le tue analisi e mi complimento per la tua disponibilità e cultura. Volevo sapere dove potrei prendere nozioni base per comprendere le tue analisi e avvicinarmi ai cicli, se si può da un sito oppure un libro da studiarci su. Grazie. Armando
    Grazie.
    Non voglio entrare adesso, ma voglio iniziare a seguirle e studiarne il comportamento. Conosco poco le opzioni e devo praticare un po' oltre a studiare. di mio avrei detto dic 10000: sono contento di non essere troppo lontano dal tuo attuale orientamento.
    grazie ancora. Ciao
    Ciao,
    volevo chiederti un parere. rispondimi se e quando hai tempo/voglia.
    Volendo iniziare ad accumulare short, tu che opzioni ritieni ottimali?
    Il tutto mi nasce dalla possibilità che siamo già nel secondo mensile che tu adombri (in via ipotetica e sempre se scende sotto il minimo da quello che ho capito). Ti lascio, se ti è più comodo, il mio contatto skype: domenico.bochicchio
    Spero di non dover mai ricambiare per cose dove io sono più bravo e esperto di te (faccio il medico :) ).
    Domenico
    ciao, mi chiamo Fiorenzo
    vorrei sapere se fai ancora corsi sui cicli e con che modalità (dove, durata e costo)
    dato che sono interessato
    grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto