timurlang

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Penso sia graverrimo: io mi cercherei un'amante proveniente da Cuba o dai Paesi dell'Est (bada bene che un'amante si scriva coll'apostrofo, però).
    sono undici anni che mi chiama "papino"
    il che la dice lunga sul peso della funzione genitoriale rispetto a quella di relazione ...
    Ma nell'intimità (una volta ogni sei mesi come da regolamento), la tua coniuge ti chiama lozoppodiferro, timurlang o in altro modo?
    punto 2
    non credo , altrimenti dovrei cancellare l'epitaffio "sine termino nobis donet in patria" e il marmo costa
    sono comunque disposto a seguire la via socratica sino alle sue estreme conseguenze

    punto 2 bis
    poiché sta scritto
    Mt 10 , 12-14
    Entrando nella casa, rivolgetele il saluto. Se quella casa ne sarà degna, la vostra pace scenda sopra di essa; ma se non ne sarà degna, la vostra pace ritorni a voi. Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi.
    io sono tenuto al saluto , al dono della pace e a non sottrarvi neppure la polvere delle vostre convinzioni ... pertanto sono interessato all'annuncio , ma totalmente indifferente alla conversione

    peace bro
    punto 1
    https://docs.google.com/file/d/0Bz9o7r2IqI0NZGQ0MGZiYWYtNDdlZC00YmIzLWJjMTUtMjU0ZDhmNzlkZDdk/edit?pli=1&hl=en#
    considerando che la posizione di Popper
    "I don't know whether God exists or not. ... Some forms of atheism are arrogant and ignorant and should be rejected, but agnosticism—to admit that we don't know and to search—is all right. ..."
    concorda con le premesse della mia (PS : la presunzione è evidente e voluta)
    credo che si possa procedere tranquillamente partendo da Popper , per poi giungere(subdolamente) per via kantiana alla dimostrazione che il cristianesimo è una religione naturale e ragionevole
    Ma... visto che sono arrivati/e un po' di nuovi/e forumer (esodati da FOL, credo, un po' arbitrariamente e un po' spontaneamente), credo che occorra mandargli qualche Missionario (non come posizione sessuale, povko!).
    Un dubbio: dobbiamo convertirli prima al KarlPopperianesimo, o prima al Cristianesimo?
    E se ci convertono loro ai loro riti pagani?
    C'è un brano di un gruppo catalano, che quindi dovrebbe essere una mia pertinenza.
    Però nel testo mi pare che si parli di angelo e di esercito divino, quindi dovrebbe essere una tua pertinenza.
    E poi ci sono, nel video, delle suore in biciclette, quindi dovrebb'esser di tua pertinenza.
    Ma le suore poi si tuffano in mare senza tonaca, per cui dovrebb'essere una mia pertinenza.


    Secondo me, ce la si cava con una joint venture.
    Quand'ero giovane e revisore contabile avevo, tra i clienti, il colossale Gruppo Editoriale San Paolo ("Famiglia Cristiana" e "Il Giornalino").

    A parte il risotto al barolo che assaggiavo nelle trasferte ad Alba, e la procedura di calcolo dei risconti sugli abbonamenti, ricordo che tra gli inserzionisti c'era la Genuflex.
    Pare che esista ancòra Genuflex - Prodotti
    C'hay anche te websense?

    Penza che da noy non ci fa neanche vedere il Superenalotto... :sad: :sad: :sad:

    E poi è bizzarro: il forum di canonclubitalia è consentito, quello di nikonclubitalia no; 500px sì, flickr no.

    Mah...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto