patatina 77

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Secondo me, quella jena di Saunders ha segretamente segnalato tutti i post di Petronio per farlo bannàre da tutti i forum dov'era iscritto, affinché egli si iscrivesse qua.
    Ma potrei sbagliare.
    Ma no, Patatina.
    Hai detto il tuo parere. Legittimo e peraltro condivisibile.
    Tuttavia, continuo a ritenere che il parlare di QUELLA campagna sia giusto. Alcune volte tacere è giusto. Altre meno. Lasciare che passasse "inosservato" sarebbe stato come ritenerlo poco grave.
    Noto che, negli ultimi tempi, hai avuto messaggi dei visitatori solo da parte di maschi.

    Ti consiglio molta prudenza: m'hanno detto che 'sto forum e' pieno di busoni.
    Qualche volta ho usato il registratore vocale del telefono (pardòn, smartfòn): era in occasione di riunioni di lavoro che avrebbero cambiato le sorti dell'Umanità.

    Le avrebbero cambiate se non avessi sùbito cancellato le registrazioni, beninteso.


    Comunque in effetti, ora che mi ci fai pensare, m'era già capitato di prendere appunti con l'apposita funzione "bloc notes" del blackberry, per evitare di dimenticare utili spunti. Ma l'avevo usata solo per fondamentali tweets e non per il forum.
    Ho deciso: da oggi registro in versione "bozza" le ipotesi di thread, su un file (ma potrebbe essere un pezzo di carta, è uguale).

    Una volta ogni 4 anni, il 29 febbraio, mi riunirò con me stesso e sceglierò quali proposte pubblicare.


    Già, ma per le risposte ai thread altrui? Se pensassi di poter scrivere una risposta utile e/o intelligente e/o divertente, dovrei comunque aspettare 4 anni?
    Bel dubbio. E melodia non è qui a darmi/darci una risposta inequivocabile.


    La selezione dei contributi è complicata. Del resto, la qualità dei post è importante. Inzomma, il dilemma è tremendo. E per fortuna che si tratta di una sezione di cazzeggio di un forum di finanza: se fosse un forum serio, o una sezione seria, credo che sarebbe giusto concedersi un decennio per ogni post, e aprire i thread solo in concomitanza con l'Anno Santo (ovvero ogni 25esimo anniversario della nascita di melodia).
    Mah, mi pare che Argema sia impegnato più che altro nella sezione tecnica.
    Malgrado le borse salgano senza gravità, pare che ci sia molto più nervosismo del solito, tra i traders.

    Comunque la stessa permanenza nel forum, se non conduce alla follia, è terapeutica.
    I link e le faccine non vanno in 'sti giorni, ma fa niente.

    http://www.investireoggi.it/forum/buon-natale-vt73205.html

    In occasione delle ormai imminenti festività natalizie, segnàlo che oggi ho assunto un arbitrario (*) provvedimento di clemenza moderatoriale unilaterale (**).


    Non rilascerò altre dichiarazioni sul tema, anche se immagino che la mia azione scateni decine di domande :rolleyes:.























    (*) Come da regolamento.


    (**) Non richiesto dall'interessato/a né suggerito da alcuno/a.
    Spettabile Patatina 77,
    Dopo attenta lettura del Regolamento Ufficiale del forum, la Commissione per la Supervisione delle Esternazioni forumistiche ha concluso "trànqui zio, anche le cose confidenziali sono ammesse in 'sto forum".

    Pace e bene.

    Iggy CommSupEst
    I sondaggi in questa sezione nascono per essere vandalizzati. Routine... Le gnokke azz m'hai fatto venì a mente che t'ho da mandà un MP...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto