Kronos 26 Settembre 2012 Ma che cacchio mi combini. Mi avete lasciato solo. Dopo le recenti dipartite è diventato più difficile darmi un contegno. Magari ogni tanto due righe. Ciao grande Robert.
Ma che cacchio mi combini. Mi avete lasciato solo. Dopo le recenti dipartite è diventato più difficile darmi un contegno. Magari ogni tanto due righe. Ciao grande Robert.
Ignatius 4 Settembre 2012 Ho ripescato una tua vecchia massima sepolta in un antico thread... http://www.investireoggi.it/forum/thread-importantissimo-vi-ricordate-quella-frase-del-nostro-ottimo-robert-shmadtke-vt72545.html Ed è finita parlando delle corna dei vichinghi. :( Ciao!
Ho ripescato una tua vecchia massima sepolta in un antico thread... http://www.investireoggi.it/forum/thread-importantissimo-vi-ricordate-quella-frase-del-nostro-ottimo-robert-shmadtke-vt72545.html Ed è finita parlando delle corna dei vichinghi. :( Ciao!
tontolina 1 Novembre 2009 ho un segnale di marte segnalato da Bayer che vuole un inversione di mercato quando la declinazione è 19°51' e questo succede quasta notte ciao Lina
ho un segnale di marte segnalato da Bayer che vuole un inversione di mercato quando la declinazione è 19°51' e questo succede quasta notte ciao Lina