Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • E ad una ragazza così charmant non han fatto neanche un regalo a Natale? ( anche se non credo nel Natale)
    Anche se non ti conosco personalmente, sono contento x te. Contento che tu sia felice.
    Per quanto riguarda il resto, è un peccato che tu non voglia, un peccato perchè con le tue parole sul forum tu dai quell'elemento in più al forum che lo valorizzerebbe.
    Perchè tu ne hai di valore.
    Ciao.
    Ah...caro Kronos...
    per quanto riguarda il forum son svogliato....l'altro dì volevo postare una cosa per riprendere un vecchio discorso, stavo scrivendo poi ho capito che non ne avevo nessuna voglia...
    della casta poi non m'importa una sega.Al massimo penso al totalitarismo eurocentrico imperante o alle sconosciute strutture del potere. Quello si mi fa paura.
    Sono anche indaffarato e innamorato e ho poco tempo per scrivere...

    Un caro saluto! :)
    Non rientro neanche in una delle categorie che hai descritto.
    Ma sono ugualmente integrato nel sistema.
    Quindi mi metto anch'io tra i responsabili dello sfacelo.
    Allora siamo d'accordo.

    In effetti io aggiungo, ai politici e ai banchieri coi super-bonus, un po' di categorie tra cui:
    1 gli statali assenteisti, forestal-calabresi e affini
    2 i doppiolavoristi
    3 gli evasori fiscali (che in effetti include anche parte della categoria 2)
    4 i falsi invalidi
    5 quelli/e che scrivono sui forum durante l'orario di lavoro (a prescindere dal fatto che poi magari recuperano lavorando la sera)...

    Insomma, tanto vale bruciare tutto. Ma ci sarà Napalm a sufficienza?
    Qualche giorno fa ho visto "Batman begins".
    E ho pensato che non ho capito il tuo pensiero, che ondeggia tra due estremi.

    Ovvero: pensi che nel sistema ci sia una feccia da estirpare (una minoranza di politici, banchieri ecc.) perché avvelena una maggioranza sana, oppure che TUTTA Gotham (il Lazio, Formigonia, l'Italia, l'Occidente e il Mondo) sia marcia e debba essere distrutta?

    Io sono più per la seconda ipotesi. Tu?
    Sono annichilito di fronte alla mia insipienza, che m'impedisce di rispondere a sì tante e sì correlata domande nel tuo recente thread sulla disoccupazione spagnola, il '29, la ruralizzazione, la guerra globale e quant'altro.


    Aggiungerei un quesito meno arduo, a beneficio di chi si trova in una situazione analoga alla mia, d'incapacità di rispondere:



    L'acqua della pasta va salata prima o dopo che inizi a bollire?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto