wartburg_12

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao a tutti ... sorry ma io ANCHE da queste parti (leggi : 'messaggistica privata' ndr) non ci passo mai ..sorry ma in tecnologia informatica sono un pò gnugnu

    Comunque, ho già risposto a angy2008 che ha avuto la buona idea della reggia di Venaria IO ci sarei senonchè siamo forse un pò alle strette con i tempi ... è sempre così, quando c'è più di una persona in gioco bisogna far 'quadrare il cerchio' :up:

    Quindi ho proposto di fare questo meeting inter-nos DOPO l'estate, così avremo il temo di organizzarci per esserci tutti !!!!

    L'elenco (PARZIALE) dei possibili 'partecipanti piemontesi' al momento è questo :
    Angy2008
    Conte Pedro
    Ferdo
    Globalmacro
    Methos
    OnOff
    Wartburg_12

    Se poi ci fossero anche altri che hanno perso l'ultimo meeting (la butto lì : Tomcat, Ella ecc. ecc :D) ancora meglio !

    Comunque, il posto (LA REGGIA !! mitico !!) e il cibo sono il non plus ultra, i partecipanti anche :D:D:D Rimane solo da scegliere QUANDO !!!

    Dite la vostra che ho detto la mia !!!!

    FS
    qualora volessimo, invece che venerdì sera, fare un sabato a pranzo, Una giornata da Re
    se siamo un gruppo di 12 persone
    caro wart
    a causa di un imprevisto non possiamo venire al meeting
    ovviamente, se ci sono dei problemi per la quota delle due prenotazioni saltate provvederò io
    ciao
    ce la facciamo (per la sola giornata del meeting, senza pernottamento)
    puoi segnarci ?
    grazie
    ciao tomcat + 1
    Ho saputo che il titolo è trattato solo OTC, alla fine ho soprasseduto e mi sono rivolto ai BTPi ;)
    .......Cara grazia, che non ne usi tante...;);) Vaevo iniziato a seguirle tempo addietro..poi il ..tempo (scusa il bisticcio di aprole..un caffè poi mi passa :lol::lol:)

    Ciao :up:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto