Argema

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • dopo la chicca del ban su obbligazioni senza motivo invio commento di 1 utente.son quei 3 che han problemi personali loro e con me.son una persona sincera diretta e appassionato di finanza,vedo molta malafede e mi e' passata la voglia di scrivere.potete cancellarmi del tutto se dire cose serie, fatti concreti e mettere gli investitori al riparo dai rischi e' scomodo .e' semplicemente ridicolo bannarmi per pretesti futili e dopo aver preso parolacce e minacce anche in privato.

    per quanto riguarda la moderazione ci ho rinunciato, scrivo il meno possibile, ho avuto già diversi scontri con alcuni di loro in passato persone da cui guardarsi perché sono particolarmente aggressive se non gli sei simpatico. Direi che hanno regole tutte loro che cambiano a simpatia, tendono a creare un gruppo di "fedeli" protetti e un gruppo di nemici. Ho visto bannare gente solo perché ha detto una parola secondo loro fuori posto ad uno dei loro protetti. . Guarda è una cosa da non credere ! Sembra una setta
    questo e' livello di investire oggi?son un appassionato di finanza e son educato sempre. vedo che c 'e' molta prevenzione nei miei confronti e anche altri utenti mi hanno detto che qui si fa quello che dicon i moderatori e i loro amici che mi hanno bannato ingiustamente per 7 gg perche parlavo di politica e tutti ne parlano su tutti i thread,poi altri 7 gg son venuti a prendermi in giro su un forum di loro competenza altro ban
    e poi 4 gg da lei per calunnia su sns presunta perche' e' verita' e sappiamo tutti come e' andata a finire.
    fare informazione e dire che i fondi son un metodo per diversificare e non son a rischio default son passibile di cancellazione per protagonismo di chi deve consigliare bond vedo
    preso a parolacce da juventini che vengon dal fol per sfogarsi sulla sezione sport calcio e bannato io;
    offeso e calunniato dall utente jhonny1982 che sta ancora li e scrive idiozie,accusato di calunnia e bannato x 4 gg per le sns si sa come poi son andate a finire.
    e ora un utente cosi'in privato:

    Méchant
    Data registrazione: Dec 2012
    Messaggi: 99
    A te e a tutti i tuoi parenti.
    Spero presto ti venga un tumore, bas.tardo.
    ciao argema, ma c'e qualche problema al sito? è da stamattina che mi da database error e che non riesco ad accedere alle varie discussioni.
    Maestà!
    Emergenza!

    Non si vedono più (e non si riescono ad inserire più) le faccine nei "messaggi visitatore"!

    :( :(


    E anche i link nei messaggi visitatore paiono funzionare male...
    InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
    buongiorno.. innanzitutto complimenti per il vostro forum.. gestito in manier seria ed onesta..

    io vengo da Finanzaonline dove è gestito in manier mafiosa e da orde di traders e bashers a cui tutto è permesso col consenso compiacente di quella banda di conniventi della loro moderazione..

    Chiedo a voi:

    Vorrei attaccare pesantemente durante i miei inetrventi sui titoli quella banda di mafiosi rimarcando che esistono forum intelligenti e gestiti da gente seria ed onesta come questo di investireoggi..

    mi è permesso farlo?

    al fine di salvaguardare i lettori ignari ed ingenui..

    me ne hanno fatte di tutti i colori.

    Grazie per il tempo dedicatomi e buon lavoro a tutti e.. complimenti ancora
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto