lozoppodiferro

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • ipocondriaco e curioso : ho voluto informarmi sul perché sia necessario lavarsi le mani dopo il contatto con chicchessia , animato o inanimato
    Epperò una mensa sana incorpora i sani, si sa (io l'ho letto su Topolino).

    Non occorre l'F24: l'addebito maggiorato ti perverrà con il solito RID.

    PS Mi viene in mente un'altra attività che può ottundere la sinapsi ed inturgidire le fibre, e che è popperianamente inscindibile dalla sopravvivenza della specie.
    lo sport è contrario alla mia religione

    ogni tanto pratico alpinismo , ma esso non può essere inteso , preussianamente, come attività sportiva

    sono intimamento convinto che esso faccia male , malissimo

    ottunde le sinapsi , inturgidisce le fibre : le persone per bene non si abbracciano quando vi è un evidente rischio che l'olezzo di sudore intasi le nari

    scelgo per la sanzione : è richiesto l' F24 ?
    La sostanziale penale ti verrà abbuonata se ti produrrai in una serie di 20 flessioni consecutive.
    A titolo di ulteriore, inspiegabile liberalità, ti vien consentito di farle usando entrambe le braccia, e poggiandoti su un solido pavimento anziché su d'un campo agreste che potrebbe risultare pericolosamente infestato da cacche di grillo (cfr. Lupo Alberto).
    Avendo tu redatto questo post,

    http://www.investireoggi.it/forum/dialogo-moderatori-forumer-sottotitolo-corvo-nel-pannello-di-controllo-moderatori-vt71276.html#post2929335

    Laddove si era proceduto all'opportuno Spin-Off per raccogliere gli insulti più epici della Storia (letteratura, cinema, teatro, arti varie),

    http://www.investireoggi.it/forum/spin-off-thread-delle-maledizioni-insulti-improperi-letterar-teatral-cinematografici-vt71277.html

    Con la presente t'annunzio che, con il prossimo canone mensile dell'abbonamento ad InvestireOggi, ti verrà inderogabilmente addebitato un extra di 10 centesimi per spreco di storage sui server. :-o

    L'IVA è sempre al 4% perché InvestireOggi è un bene di prima necessità, in base alla Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo, della Donna e delle possibili combinazioni e/o permutazioni di Sessi.
    Non è giusto che tu non riceva nessun messaggio dai visitatori.

    Gioisci, orsù: i tempi buj sono finiti!

    Inizio io, ispirandomi a Buzz Lightyear.

    Sono Ignatius,
    e vengo in pace.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto