camaleonte

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao volevo una informazione sul cambio €/$ che le banche applicano, mi spiego: il giorno 27/11/2014 ho fatto una operazione di acq e una di vendita per la stessa quantità dello stesso titolo di cui parlavamo, la Imi IT0004966229 in $. Potevo anche risparmiarmi di fare tale intraday dato che ho guadagnato una cifra irrisoria ma non è questo il punto. Il fatto è che alle ore 12,35 ho comprato a 100,50 e mi hanno messo un cambio col $ a 1,2456. Due ore dopo alle 16,22 ho venduto tutto a 101,07 però con un cambio a 1,2510. Quello che ti chiedo è se anche il cambio applicato varia momento per momento o non segue una qualche forma di fixing. Perché mi sembra che sia praticamente impossibile capire se la banca fa le cose perbene o se fa la furbacchiona. Inoltre mi domando se nei prezzi dei due diversi cambi a 2 ore di distanza non sia contenuta una commissione che l’utente paga senza rendersene conto.
    Ciao e buona serata, Antonio.
    La cilindrata è esattamente di 1461 cc diesel tci tuttavia turbo e con 110 cavalli e anche se la macchina pesa molto se hai voglia di farla scattre e riprendere come si deve non ci sono problemi, certo rispetto alla Z4 siamo a livello di lumaca ma questo è ovvio. Avevo provato una fiat 16 nuova di un amico, forse c'è una categoria di differenza non so, ma la fiat è da piangere al confronto senza contare l'equipaggiamento... Ciao, Antonio.
    Pazienza Sergio, ci vedremo allora alla prossima occasione.
    Ciao, ciao, Giuseppe
    Ciao Camaleonte,
    vieni a Bologna all'incontro del 17 giugno?
    E' un incontro tra noi dei titoli di stato italiani. Lo sta organizzando Baro e Spx.
    Ciao, Giuseppe
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto