solointraday

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • c'è quasi tutto apri le tendine
    si puo' ingrandire cliccando sopra

    Bonds, Rates & Credit Markets - Markets Data Center - WSJ.com
    ho fatto confusione manca l'irlanda
    Ireland Government Bonds 10 Year Note Generic Bid Yield (GIGB10YR:IND) Index Performance - Bloomberg
    ecco qui tutti gli indici World Indexes: Europe, Africa & Middle East - Bloomberg

    cliichi sull'indice copi la sigla in parentesi ( es. ieseq:ind) ed incolli sotto a sinistra
    add a comparason Ireland Government Bonds 10 Year Note Generic Bid Yield (GIGB10YR:IND) Index Performance - Bloomberg
    PORTUGUESE GOVERNMENT BONDS 10YR NOTE PORTUGAL PL (GSPT10YR:IND) Index Performance - Bloomberg

    SPANISH GOVERNMENT GENERIC BONDS - 10 YR NOTE (GSPG10YR:IND) Index Performance - Bloomberg

    PORTUGUESE GOVERNMENT BONDS 10YR NOTE PORTUGAL PL (GSPT10YR:IND) Index Performance - Bloomberg

    se la comparazione la fai tu comprendi meglio
    ciao solo
    quando si entra in casa altrui si chiede sempre permesso...........
    ti scrivo in modo privato x dire che non sono la persona che tu ricordavi comunque
    sono ragioniere e mi occupo con una mia ditta di commmercializzazione di prodotti x edilizia industriale.
    Quindi visto la tua preparazione finanziaria mi permetterai quando avrò la necessità di chiederti pareri.
    un grazie anticipato
    maurizio
    Ciao Solo, mi spiace per cio' che ti sta accadendo e spero che presto riuscirai a districarti, con le tue conoscenze del mercato e dei suoi strumenti penso che ci riuscirai.
    due settimane fa son venuto giu a roma in zona eur (agli uffici del veratour), mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona, ma mi sembravi troppo abbattuto, quindi ho lasciato perdere.
    se posso dirti una cosa (senza volerti insegnare nulla perche proprio nn potrei) penso che il tutto sia iniziato passando da solointraday a solomultiday, ricordo a giugno dell'anno scorso eri un cecchino col tuo ts su spoore e operazioni sul mib.
    In bocca al lupo per tutto.

    claudio
    carlo ciao, io sono marco
    volevo farti i complimenti per la bravura tecnica e per la signorilita' da te sempre dimostrata
    Ti volevo fare i complimenti perche sei uno dei 2 o 3 che leggo e rifletto e gli altri 2 non sono ne Purple ne Treno.
    Il perche del msg privato , solo per farti i complimenti.
    Ogni tanto leggo che mi citi e al buon amico Equilibrio chiedi che penso.
    Hai capito chi sono , tienilo x te perche non volgio creare casini qua.
    Inizio o con Z o con L.
    Ti saluto e ti rinnovo ancora cio che ho scritto sia sul thread che in privato.
    Complimenti.
    :ciao:
    mandato in privato mano parte te lo metto qua
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto