discipline

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • ciao,
    sono Antonio Dellisanti di Firenze
    mi sono appena iscritto nella speranza di trovare qualcuno che mi possa fornire lo storico Mib dal 1994.
    Potresti aiutarmi?

    la mia email: [email protected]

    grazie tantissimo

    i miei saluti
    Antonio
    Ciao discipline,
    sono leonzio22 - Stefano, titolare di bond greco no swap..
    Grazie innanzitutto per l'iniziativa presa..
    Ti informo di aver contattato l'on. Stefania Craxi tramite mio caro amico e suo collaboratore, e le ho fatto esporre il problema affinché faccia sentire la sua voce pubblicamente in nostra difesa: mi ha detto prima di farle avere materiale riassuntivo della questione greca..
    Ha fondato l'anno scorso un nuovo movimento "Riformisti italiani", che sabato 31 marzo si riuniranno in congresso a Roma, ove saranno presenti tutti i mass media...
    Le ho fatto sapere che potrebbe perorare la nostra LEGITTIMA causa e darci così un pò di visibilità.., anche invitando sul palco un nostro rappresentante "greco" per un breve intervento illuminante..
    Tra lunedì 26 e martedì 27 marzo dovrei avere una risposta e poi ti farò immediatamente sapere così da organizzarci in un modo o nell'altro... sempreché tu, e gli amici del forum, dovessi ritenere buona l'idea.... Un caro saluto
    ciao e auguri il 3 gennaio abbiamo organizzato di andare a mangiare 1 pizza mi devi scusare se non ti ho chiamato e' perche' non ho il n di tel il mio e' 333 6390055 ciao e buon anno
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto