SEE FU

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • ciao
    sono nuovo del forum
    sono uno studente universitario
    volevo farti una domanda sui promoter assicurativi
    secondo te quali informazioni sui clienti possono essere utili per un promotore assicurativo specializzazto nella previdenza?
    sarei molto interessato a sapere il tuo parere
    grazie
    ciao
    Ciao SEE FU, sono nuovo, ma è un po che seguo questo forum e soprattutto i tuoi thread. (tu non lo sai ma mi hai convinto tu ad iscrivermi). Credo che tu sia uno tra i migliori e attenti nelle analisi e a non dire cavolate, come la maggior parte che scrivono nei forum per far credere di essere dei professionisti.

    ti chiedo, se posso, una valutazione aggiornata su Tiscali dopo l'impennata avvenuta verso la chiusura di ieri, dopo quello che avevi scritto l'altro giorno concludendola con la prosa goliardica (uno spettacolo), per favore.

    Io, davvero, non riesco a comprendere i motivi di quella esplosione sino a 0,181 € e poi assestamento a ... niente.

    Ti ringrazio
    Ciao, una settimana trascorsa avevi postato la proiezione di come vedere il giorno per il cambio del trend (17.giu/ 17 Lug) mi sembra e ti avevo anche chiesto come li trovavi così precisi. Non riesco più a trovarlo. Per cortesia mi potresti riindirizzare a quel Thread? Grazie e Complimenti. Ciao Non-Stop.
    PS: Quale è il migliore libro sulle candele giapponesi?
    Ciao, una settimana trascorsa avevi postato la proiezione di come vedere il giorno per il cambio del trend (17.giu/ 17 Lug) mi sembra e ti avevo anche chiesto come li trovavi così precisi. Non riesco più a trovarlo. Per cortesia mi potresti riindirizzare a quel Thread? Grazie e Complimenti. Ciao Non-Stop.
    PS: Quale è il migliore libro sulle candele giapponesi?
    Per il momento l'unico titolo che mi piace è l'ETC sul NICKEL.
    Oppure puoi provare ad accumulare un pò di ETF SHORT (XBEAR). Voglio dire, una correzione ci sta tutta e si va verso l'estate.

    CIAO - massimo
    Ciao see fu, ho trovato davvero fantastiche le tue analisi sui titoli e chiusi buoni gain (tra cui piaggio). Quali titoli ritieni interessanti? grazie MagodiFiorano
    ciao see fu, che ne pensi di GEFRAN....

    è uno dei titoli che nn ha partecipato in mariera notevole al rialzo...

    se nn sbaglio un + 14% dai minimi......

    su l'ultima candela c'è un climax.....cn volumi altissimi......

    che ne pensi ?

    Felix
    Ok. Nessun problema.
    Se hai bisegno di analisi tecniche mi puoi mandare un messaggio.

    MASSIMO
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto