Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • ciao luca sono dario e sono nuovo del forum.
    tra le varie cose interessanti ho letto che tempo fa avevi le serie storiche del mib e/o latre serie.
    Sto cercando disperatamente di fare qualche baktesting x i miei ts, ma con una sola serir di IBM a 1min dal 99 è un po' poco.
    sarei interessato a scambiare la mia serie, se fosse per te interessante.
    tu, eventualmente, saresti disposto a passarmi un po' di materiale?

    grazie 1000 e buon we.
    sdarix
    Ciao Luca sono riccardo. A suo tempo mi avevi inviato le serie storiche FTSE ma come sterreno mi si è bloccato il pc e le ho perse. Se ti è possibile e senza troppo disturbo puoi mandarmi le serie di FIB a 5-30-60 minuti ad oggi. Se hai anche le serie storiche Americane (nasdaq in primis) mi servirebbero anche quelle. La mia mail è: [email protected].
    Grazie in anticipo e a presto. Riccardo
    Ciao sono Simone, mi hai inviato le serie storiche del Fib qualche tempo fa, ma mi si è inchiodato il PC e ho perso tutto, se ti è possibile senza troppo disturbo puoi mandarmi le serie di FIB a 5 minuti fno ad oggi. Grazie infinite. La mia Mail è [email protected]
    ciao Luca SONO UN NEOFITA NEL MONDO DEL TRADING SE è POSSIBILE anche a me interesserebbero le serie storiche a 5-10-15-30-60 minuti del FIB FINO AD OGGI. SE RIESCI ME LI PUOI MANDARE IN FORMATO EXCEL. PER IL MOMENTO HO SOLO QUESTO PROGRAMMA PER FARE TRADING.
    TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA DISPONIBILITA'
    il mio indirizzo e mail è [email protected]
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto