GekkoCorp

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Interessante la tua esperienza, io ho convertito il 20% del mio capitale in lira turca, cosa ne pensi?
    Ti ho risposto sul 3d, petrus... se hai altre domande fammele lì o in PM altrimenti andiamo OT, qui non vengo mai a controllare se ci sono messaggi, ho letto per caso...
    Condivido le tue preoccupazioni WS, ma la mia ( spero razionale) strategia per ridurre i danni che potrebbero derivare da un eventuale default o hircut sono i seguenti: non penso che l'irreparabile avvenga prima di marzo-aprile 2012 e perciò fino a tale data penso ci sia la possibilità di sfruttare un possibile movimento up del listino it...a partire da marzo se la situazione dovesse peggiorare è prevedibile che anche i BTP a lunga scadenza valgano tra 50/60 e quindi un loro acquisto diventerebbe una occasione di gain se la situazione poi si normalizza...se poi ci sarà una svalutazione della moneta del 40% avrò acquistato un BTP già a prezzo ridotto del 40%...per favore fammi capire dove sta il limite del mio ragionamento..grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto