tommy271

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Penso anch'io la stessa cosa, dovrebbe essere il punto + alto; i Long, quotano a cavallo di 30,,,,prende forma un taglio del 70%????.
    Peccato, puntavo + su un allungo della scadenza.......
    Sirol36
    Se può interessarti posso proporti un investimento con un interesse mensile del 10% rispondimi solo con email: [email protected]
    Lup, siamo in vista di appuntamenti importanti.
    La situazione, a mio modo di vedere, mi sembra abbastanza stabile ed in fase positiva per Atene.
    tommy, siamo "al si salvi chi può"; si abbandona???????
    Ciao
    Ciao, puoi postare direttamente sul forum. Sono domande di interesse generale.
    Comunque, al momento attuale, è un'ipotesi estrema. Di fatto non realistica.
    Le attuali previsioni danno un aumento atteso dei tassi intorno all'1,6% per il Sett. 2010 per arrivare al 3% entro Sett. 2011. Anche queste, comunque sono ipotesi.
    Ovviamente, se mai dovesse accadere, un'inflazione al 6% assesterebbe un colpo mortale ai nostri decennali.
    l altro giorno ho letto che ceralavolonta daparte dell america di avere nei prossimi tre anni uninflazione del 6 % annuo e cheil resto del mondo avrebbe dovuto seguire ma sicuramente l europa non l avrebbe fatto condizionata dal volere della germania voi cosa ne pensate uninflazione al 6 di quanto farebbe abbassare i nostri btp ?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto