GIUALEME

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Giualeme, ho trovato questa pagina che descrive un semplice metodo per dilatare i dotti biliari e liberarsi dei sassolini:
    Forum Dell'Alleanza Della Salute - Pulizia del Fegato - protocollo dr.ssa Clark
    pare sia indolore e molto efficace
    saluti
    ciao Giua ti seguo da un anno e ti faccio i miei complimenti,sono entrato short 1 contratto a 14420 a candela non ancora chiusa come da tue regole:
    QUANDO NEL TS CORRETTO VIENE INSERITA LA CHIUSURA 30MIN SOTTO O SOPRA SI ENTRA COSI :

    SE LA CHIUSURA DELLA CANDELA ANCORA DEVE AVVENIRE E SI è RAGGIUNTI I 100 PUNTI DAL SEGNALE SI ENTRA SENZA ASPETTARE LA CHIUSURA DELLA CANDELA CON UN CONTRATTO E NON CON 2

    SE LA LA CHIUSURA DELLLA CANDELA è SUPERIORE DI 60 PUNTI IL SEGNALE SI ENTRA CON UN CONTRATTO E SI ASPETTA MIO SEGNALE PER INGRESSO CON IL SECONDO

    SE LA CHIUSURA DELLA CANDELA E INFERIORE AI 60 PUNTI SI ENTRA CON TUTTI E DUE I CONTRATTI

    ho sbagliato qualche cosa?
    quelli sono i segnali del mio ts normale non devi prenderli in considerazione adesso unico segnale è long 19100 punto
    tu hai scritto: il segnale va messo il giorno prima, nel senso : In preapertura si inserisce ordine di acquisto a 19100 , se viene preso il reversE si ha dopo la chiusura e verra immesso.
    non riesco ancora a capire, vedo che i livelli di revers vengono modificati durante la giornata e non una volta all'apertura!
    esempio: - LONG 18.870 2 CONTRATTI - alle ore 14.49
    - LONG 18.850 2 CONTRATTI - alle ore 15.49
    spero che comprendi il mio dubbio?
    scusa ancora se sono noioso...
    hai un sito?
    ciao giualeme volevo chiederti come hai costruito il tuo TS ? adoperi meta-trade? sul sito dice di dover imparare il linguaggio mql per la creazione di programmi , tu hai fatto cosi'? grazie del tempo e della tua sicura risposta
    ciao
    ciao giualeme complimenti per il tuo TS ; che ne pensi di una posizione
    short sul FTSE MIb sotto i 21.000 con accelerazione se scende sotto 20.500 con ottica ad un mese
    Ciao, scusami ma vedo che sei molto seguito e molto ben considerato nel forum; io mi sono appena avvicinato a qs mondo e vorrei creare un ts tutto mio mi potresti consigliare un sito per fare simulazione? magari con la possibilità di creare un ts? grazie ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto