g.ln
Reaction score
26

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno Giuseppe, apprezzando moltissimo i suoi interventi da quello che chiamerei "buon padre di famiglia" e seguendo da diverso tempo il forum da lettore appassionato, Le volevo chiedere un semplice consiglio senza nulla a pretendere ovviamente e con la massima libertà.
    Sono già ampiamente esposto du nostri cari Btp a tasso fisso, ultimamente sono riuscito ad accorciare un poco le scadenza essendomi orientato al massimo sul 2029, ora avendo in scadenza una obbligazione Unicredit che è stata richiamata, vorrei acquistare un nostro Btp ma a tasso variabile, per bilanciare un pochino il portafoglio.
    Volevo quindi chiederle un parere su un indicizzato, mi piace molto il Btp italia scadenza 2016 ma sarei orientato anche verso una scadenza più lunga come quello Btpi-15st26 3,1%...
    non le faccio questa domanda sul Fol poubblico semplicemente per non annoiare magari gli altri utenti, grazie mille per ogni eventuale risposta o chiarimento.
    Un carissimo saluto da Roma da Valerio
    Buongiorno Giuseppe.
    Mi farebbe molto piacere esserci, purtroppo non mi sarà possibile perchè sarò in vacanza, avendo già prenotato. Non mancherà l'occasione, siete
    delle belle persone e, avrei piacere di conoscervi personalmente.
    Ciao, Sergio.
    Ciao, volevo ringraziarti per il link 3° panico.
    Devo dire che il 3D è molto interessante anche letto a posteriori, mostra come sia difficile ragionare in certi momenti e muoversi correttamente; non ho letto tutto ma dato solo un occhiata trovando già molti spunti, modificherò leggermente (ma sostanzialmente) la mia operatività.
    Un grazie a chi fa qualcosa di buono ogni tanto ci sta ;)

    Max
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto